Ho fatto un contratto Fastweb in data 28/9/2007 in data 17/10/2007 sono venuti i tecnici Fastweb ad attivarmi la linea e il nuovo numero di telefono. Stasera 24/10/2007 ho chiamato Telecom x sapere come andava la mia pratica di disattivazione della linea ma mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nulla x cui fanno adesso la richiesta di disattivazione ed entro 10 giorni dovrebbe essere finita con Telecom. unico punto critico mi hanno detto che mi verranno addebitate € 40 come costi di disattivazione, il punto è che ho letto su questo link http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1948766 che i 40 € sono solo addebitati a chi disdice un contratto attivo da meno di 1 anno. Telecom ce l'ho da una vita e anche come Adsl Alice sono minimo 3 anni che è attivo. E' giusto questo addebito? E poi sul sito Telecom dove posso trovare qualcosa a riguardo della disattivazione della linea? Grazie a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2155
Rev.0 Segnala
24/10/2007, ore 22:57
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta