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Volevo solamente fare notare che : Call Center del Corecom Veneto sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 Signori.!.!!?? un'ora al giorno!!! questo si che è di grande aiuto per gli utenti in difficoltà...grazie,utilissimo servizio!!!

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ringrazia che c'è...se non ti va bene prendi carta e penna e scrivi

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

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Puoi sempre contattare il Corecom per iscritto,telefonare è sempre relativo, le informazioni che ricevi per telefono le trovi nel web.Poi, se vuoi fare sul serio, ci sono gli avvocati dei vari forum cip&ciop


Ciao!

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Meno male che qualcuno mi illumina con queste risposte...Ovviamente sono conscio del fatto che si può comunicare per iscritto,ed è quello che ho fatto,ovviamente...Il problema è che poi,se uno scrive e non riceve alcuna risposta (10 giorni mi sembrano un tempo equo) magari prova a contattare telefonicamente per capire se la sua documentazione è stata ricevuta e/o attivata,o no?Quelli come voi che rispondono ai posts solo per scrivere qualcosa senza dare aiuti utili agli utenti farebbero meglio a tenere ferme le mani e non scrivere "inutilità" tanto per scrivere...grazie...

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hai ragione.... avrebbero dovuto rispondere come hai fatto tu qui di seguito?http://www.adusbef.it/FORUM/leggi.asp?P=1&id=277355non hai posto nessuna domanda ma solo uno sfogo, che risposte ti aspettavi?ti hanno solo detto quale altra strada seguire....ma poi a quel numero rispondono o no? anche se fosse solo 1 ora al giorno l'importante è che le linee si trovino facilmente libere.non ci hai detto se sei riuscito a contattarli e con quale esito...

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Mi sembra alquanto ovvio,che se uno arriva a scrivere un post su un sito come questo,abbia riscontrato dei problemi...e mi sembra scontato che in un'ora al giorno il telefono risulta sempre occupato...

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