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Salve a tutti!!ho sottoscritto un contratto con Vodafone a Marzo circa, e dopo un mesetto è stato attivato il tutto a casa. tutto bene per qualche giorno poi i primi disservizi risolti nel giro di qualche giorno e vabbè ci può stare. Due giorni prima di partire per le ferie mi chiamano al telefono di casa con quella voce automatica dicendomi che avevo una bolletta scaduta il 19 luglio 2011 e che se non avrei pagato mi avrebbero staccato il telefono. il giorno dopo staccano la linea così senza preavviso. Chiamo il servizio clienti chiedendo chiarimenti in quanto non avevo ricevuto la fattura (fra l'altro con importo sbagliato) e provvedo al pagamento e riattivano la linea. Ora arriva la seconda bolletta sbagliata anche questa in quanto per la seconda volta fatturano l'intero importo del piano tariffario quando dovrebbe essere in promozione. Volevo chiedervi due cose: la prima è se possono staccare la linea senza mandare una lettera di sollecito dopo 15 giorni dalla scadenza? la seconda: ora io devo pagare per forza questa seconda fattura errata? grazie a tutti....

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ho lavorato 7 anni in telecom e a mio malincuore le dico che funziona cosi': prima si paga la fattura e poi si contesta con reclamo scritto. nel momento in cui il reclamo viene accolto se succede si fa o una partita di rimborso che arriva sulla prossima fatturazione per il non dovuto oppure ci si accorda per un pagamento decurtato della cifra contrestata per la quale andra' emessa una nota di credito che vada a giustificare il decurtamento.carta dei servizi canta .è triste .e infatti mi sono licenziata anche per questo .mi veniva da vomitare ogni volta che andavo al lavoro ormai dpo anni di sopprusi.

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Ciao grazie per la risposta. immaginavo anche io....ma possono staccare la linea dopo 15 giorni dalla scadenza senza preavviso? se io volessi disdire la vodafone devo pagare una penale di 40 euro e va bene ma c'è scritto che possono chiederti 129 per la vodafone station ma se io la rendo non vedo il motivo... no?

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Ancora con queste scemenze.......vai in un qualunque ngozio Telecom e ripristina un nuovo contratto. Ti danno ( se vuoi) anche un numero nuovo e la linea adsl nel momento stesso del contratto che viene fatto al terminale ed i tempo reale.Mi stupisco che serena non abbia detto una cosa basilare : cioè che le linee sono SEMPRE&SOLO della Telecom. Io feci così,ed in 10 minuti di orologio,cambiai numero di telefono e tipo di adsl dopo aver mandato una letterina di bye bye a Vodafone.Un Principe del Foro mi mandò una raccomandata che cestinai immediatamente. Fine della storia. Il problema è che i guasti,li ripara sempre Telecom .........allora ? Allora il suo interesse prioritario è garantire l'asistenza PRIMA ai suoi abbonati e POI agli altri.Ecco perchè tra i due mali,bisogna scegliere il minore e pagare la tangente fissa tipica del sistema di cartello monopolistico di certe aziende che non le scalza mai nessuna riforma di nessun Governo.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
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