sono un utente della 3 da luglio 2005, periodo nel quale andava in onda in tv la pubblicità relativa alla portabilità del numero in 3, grazie alla quale si avrebbe avuto diritto ad una ricarica pari ad € 9000,00 distribuita con € 50 al mese da consumare entro la fine del mese stesso, previo un consumo di traffico telefonico di € 20 entro il 15 di ogni mese. Il mese scorso, quindi settembre 2005, ho ricevuto regolarmente la ricarica gratuita di € 50 in data 22/09 quindi l'ultimo giorno utile (la ricarica viene effettuata dalla 3 tra il 15 ed il 22 del mese). Oggi 24/10/2005, nonostante abbia fatto fede al mio impegno di consumare €20 di traffico telefonico entro il 15/10, non ho ancora ricevuto la ricarica, ho chiamato il 133 ed ho appreso di non risultare tra gli aventi diritto alla promozione molto probabilmente per un loro "problema tecnico" che massimo entro 5 giorni da oggi cercheranno di risolvere. e la mia ricarica che fine fa? se dovessi averla tra 5 giorni come farò mai a consumare i 50€ di ricarica gratuita, raggiungere entro il 15/11 i 20€ di traffico che sono obbligato a consumare per avere poi la successiva ricarica? Dimenticavo ho inviato un fax al servizio clienti il quale mi ha del tutto ignorato (ho trasferito a 3 tre utenze telefoniche con una spesa media mensile per tutti e tre i numeri pari circa ad euro 100,00).Attenderò fino a stasera dopodichè mi rivolgerò all'ADUSBEF. Per tutti.....ATTENZIONE!! le truffe sono dietro l'angolo!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2333
Rev.0 Segnala
24/10/2005, ore 13:20
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta