Buongiorno a tutti, spiego brevemente la mia situazione sperando che qualcuno mi sappia indicare la retta via per risolvere la questione.In data 22/12/2008 ho firmato il contratto con telecom per rientrare in telecom, da wind/infostrada, e aderendo all'offerta alice casa.Il commerciale che mi fece firmare il contratto mi disse che al massimo entro fine gennaio 2009 sarei stato nuovamente cliente telecom. Circa a metà gennaio 2009 ho iniziato a chiamare il 187 per avere informazioni riguardo la pratica e mi dissero che avevano fatto richiesta a wind e che stavano aspettando che liberassero la linea. Un mese dopo, quindi circa a metà febbraio 2009, ho contattato wind/infostrada per capire cosa stesse succedendo e l'operatore mi disse che loro non avevano nessuna richiesta di disdetta nè da parte mia nè da parte di telecom, allora insospettito ho chiamato subito telecom che mi ha risposto dicendo di non preoccuparmi che la pratica risultava nei loro sistemi e che quindi dovevo solo attendere la telefonata del tecnico entro massimo 10 giorni. Dopo 10 giorni ho richiamato telecom e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione e che entro 10 giorni avrei ricevuto la telefonata dal tecnico. Ora siamo al 2/03/2009 ed io ancora sto aspettando la telefonata del tecnico. Come posso fare per sollecitare l'immediato passaggio visto che i tempi sono stati abbondantemente oltrepassati?
Rev.0 Segnala
02/03/2009, ore 10:58
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
02/03/2009, ore 20:57
|
||||
|
Rev.0 Segnala
02/03/2009, ore 21:14
Concordo con il fatto che sia una cosa ridicola.Cosa vuole che le si dica! Pigli carta penna e calamaio e lavori con le raccomandate.E lasci liberi i canali per i veramente inguaiati. |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/03/2009, ore 22:21
LORDKAROLUSho fatto la stessa cosa anche io un mese fa,ma con una differenza : ho cambiato nùmero di telefono come suggeritomi da Telecom. Proprio per cancellare immediatamente qualunque scia di insoluto con Infostrada.Telecom ( via 187 ) mi ha assegnato IMMEDIATAMENTE il nuovo nùmero e nel contempo,via sms, mi ha preavvertito il giorno e l'ora in cui sarebbe venuto il tècnico ( 6 gg. ) Appena venuto il tècnico e accesa la linea,la prima telefonata l'ho fatta al 187 chiedendo il decoder ALICE HOME TV ( per dare il benservito pure a Sky )......Stessa trafila : preavviso, arrivo del tecnico col decoder,installazione e tutto ok. Isomma il tutto si è svolto in due settimane. Evidentemente non vuoi ( o non puoi )rinunciare al vecchio nùmero.Infostrada lo sa e ci spècula. Io invece me ne sono infischiato e ho eliminato code,strascichi e zavorre varie. Aggiungo e concludo : la Telecom èì diventata efficientissima,velocissima e gentilissima a tutti i ivelli ! Ah..............la concorrenza !!!!!!!!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/03/2009, ore 08:47
Innanzitutto voglio dire a tutti coloro che hanno criticato un consiglio/aiuto riguardo la mia attuale situazione come inutile, che il forum è libero ed ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, sempre nel rispetto delle regole, e che nel caso la mia domanda fosse fuori luogo i moderatori avrebbero chiuso e cancellato. Ognuno ha i suoi problemi e cerca di risolverli come meglio crede; per me quello segnalato è un disagio assurdo in quanto oltre all'adsl che va come va, spesso non riesco a ricevere o a fare telefonate e penso che non faccia piacere a nessuno...Per quanto riguarda l'utente che mi ha risposto lo ringrazio della sua testimonianza ma purtroppo sono obbligato a tenere il mio numero di telefono e quindi quella percorsa era l'unica strada possibile...so per altro che wind adotta comportamenti assurdi e non corretti ma non pesno di poterci fare molto visto che anche precedentemente hanno sempre ignorato qualsiasi forma di protesta (telefonate, raccomandate, fax) e non ho nessuna intenzione di intraprendere una causa legale che rischia di allungare solo i tempi di attesa...Ieri ho sentito nuovamente telecom e mi hanno detto che a giorni dovrebbe chiamarmi il tecnico..speriamo bene. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/03/2009, ore 13:06
Purtroppo spesso nel cambiare gestore telefonico, si finisce in una ragnatela non c'è molto da fare, se non armarsi di pazienza ed effettuare telefonate quasi quotidiane. |
||||
|