Nel dicembre 2009 mi chiama infostrada per sostituirsi a telecom mantenendo il mio numero di telefono.Accetto il contratto, ivi compreso le modalita' di pagamento che mi confermano saranno le stesse che avevo con telecom cioe' la carta di credito. senza che io debba fare nulla.A gennaio mi arriva una notifica di mancato pagamento. Provo a rispondere al numero di fax indicato nella missiva ( e per email) dicendo che per il pagamento era stato pattuito di mantenere quello gia' esistente con telecom cioe' per carta di credito. Il mese seguente mi arriva di nuovo un mancato pagamento e cosi' il mese seguente. Nel frattempo ( PERIODO INVERNALE) IO NON ABITAVO al domicilio in cui era attivo il numero telefonico di riferimento.Quando torno a quel domicilio, in aprile, scopro che il telefono e' staccato, non c'e' linea .Chiamo il numero di riferimento infostrada col cellulare e mi dicono che hanno "cancellato" il mio numero e che non possono ripristinarlo, insomma il mio numero non esiste piu' e non posso riaverlo nemmeno pagando cio' che lero mi avevano contestato.Chiamo la telecom e scopro che devo attivare un nuovo numero ovviamente pagando, e cosi' ho fatto, pagando un centinaio di euro ( non ho ancora ricevuto il conto preciso) per avere un numero telefonico e tornare a telecom.Ora io mi chiedo... trattandosi di compagnia di telecomunicazioni, possibile che sia cosi' difficile comunicare con LORO ? e soprattutto e' possibile che Infostrada o Wind che dir si voglia possa addirittura "ELIMINARE" il mio numero di telefono senza nemmeno dirmelo ne' prima ne' dopo????Al di la' del pagamento, potrei capire una "sospensione" in vista di un accordo, non certo una cancellazione totale dell'utenza compresi i numeri di emergenza/soccorso...lo trovo ASSURDO!Ieri mi telefona una societa' di servizi che mi chiede se intendo pagare cio' che loro mi contestano.Se volevano il pagamento non potevano telefonarmi prima, prima di cancellare il numero?Grazie a chi vorra' prendere in considerazione questa cosa.Lorenzo
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06/07/2010, ore 19:04
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06/07/2010, ore 21:17
"A gennaio mi arriva una notifica di mancato pagamento"A me pare che si siano attivati "prima" di operare il distaco.I pagamenti dovuti sono stati fatti o no? se no hanno pienamente ragione loro se si hanno torto. |
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08/07/2010, ore 17:33
Ok, il punto che io contesto e' il seguente:se io non ho pagato, TU (infostrada) mi fai chiamare dal recupero crediti e mi chiedi se ci sono stati problemi e di che tipo e semmai mi dici che se non pago intanto di sospendo la linea! ( cioe' ti sospendo il MIO [infostrada] servizio, non certo la linea della telecom )Invece infostrada si permette di CANCELLARE DEFINITIVAMENTE il mio numero di telefono e POI mi fa chiamare dal recupero crediti.Secondo me c'e' qualcosa che non quadra!Lorenzo |
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