Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3974

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel dicembre 2009 mi chiama infostrada per sostituirsi a telecom mantenendo il mio numero di telefono.Accetto il contratto, ivi compreso le modalita' di pagamento che mi confermano saranno le stesse che avevo con telecom cioe' la carta di credito. senza che io debba fare nulla.A gennaio mi arriva una notifica di mancato pagamento. Provo a rispondere al numero di fax indicato nella missiva ( e per email) dicendo che per il pagamento era stato pattuito di mantenere quello gia' esistente con telecom cioe' per carta di credito. Il mese seguente mi arriva di nuovo un mancato pagamento e cosi' il mese seguente. Nel frattempo ( PERIODO INVERNALE) IO NON ABITAVO al domicilio in cui era attivo il numero telefonico di riferimento.Quando torno a quel domicilio, in aprile, scopro che il telefono e' staccato, non c'e' linea .Chiamo il numero di riferimento infostrada col cellulare e mi dicono che hanno "cancellato" il mio numero e che non possono ripristinarlo, insomma il mio numero non esiste piu' e non posso riaverlo nemmeno pagando cio' che lero mi avevano contestato.Chiamo la telecom e scopro che devo attivare un nuovo numero ovviamente pagando, e cosi' ho fatto, pagando un centinaio di euro ( non ho ancora ricevuto il conto preciso) per avere un numero telefonico e tornare a telecom.Ora io mi chiedo... trattandosi di compagnia di telecomunicazioni, possibile che sia cosi' difficile comunicare con LORO ? e soprattutto e' possibile che Infostrada o Wind che dir si voglia possa addirittura "ELIMINARE" il mio numero di telefono senza nemmeno dirmelo ne' prima ne' dopo????Al di la' del pagamento, potrei capire una "sospensione" in vista di un accordo, non certo una cancellazione totale dell'utenza compresi i numeri di emergenza/soccorso...lo trovo ASSURDO!Ieri mi telefona una societa' di servizi che mi chiede se intendo pagare cio' che loro mi contestano.Se volevano il pagamento non potevano telefonarmi prima, prima di cancellare il numero?Grazie a chi vorra' prendere in considerazione questa cosa.Lorenzo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

"A gennaio mi arriva una notifica di mancato pagamento"A me pare che si siano attivati "prima" di operare il distaco.I pagamenti dovuti sono stati fatti o no? se no hanno pienamente ragione loro se si hanno torto.

M. Gavio Apicio
M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ok, il punto che io contesto e' il seguente:se io non ho pagato, TU (infostrada) mi fai chiamare dal recupero crediti e mi chiedi se ci sono stati problemi e di che tipo e semmai mi dici che se non pago intanto di sospendo la linea! ( cioe' ti sospendo il MIO [infostrada] servizio, non certo la linea della telecom )Invece infostrada si permette di CANCELLARE DEFINITIVAMENTE il mio numero di telefono e POI mi fa chiamare dal recupero crediti.Secondo me c'e' qualcosa che non quadra!Lorenzo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito