Giorni or sono mi è stato rubato l’iphone che sto ancora pagando, gestore la Tre. Il giorno 23 ho provveduto a riacquistare la scheda e a chiedere alla riattivazione che dovrebbe essere avvenuta entro poche ore.Ieri non avendo ancora la linea ho chiamato e mi hanno detto che hanno inoltrato la richiesta e che entro poche ore avrei avuto la linea. Oggi il numero è attivo, funziona però solo la segreteria telefonica perchè la procedura non è ancora conclusa. Sono arrabbiatissima, perchè oltre a dover pagare le rate del telefonino che non ho più, causa questo ritardo, ho perso offerte di lavoro (sono un libero professionista). Secondo voi è possibile richiedere che , considerato il danno procurato dal Vostro ritardo, mi venga almeno riconosciuto uno sconto sulle rate che devo ancora pagare. Esiste qualche normativa a tutela del cliente sui danni arrecati a causa di questi ritardi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1839
Rev.0 Segnala
25/07/2012, ore 14:46
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
25/07/2012, ore 16:57
|
||||
|