Vi volevo scrive per farvi venire a conoscenza dell'assistenza scandalosa che wind fa ai suoi clienti. Ieri ho telefonato 4 volte al 159 per chiedere assistenza e informazioni varie e regolarmente gli operatori dopo 1 minuto o meno mi buttavano giù la linea. Poi mi dicevano di rivolgermi al numero verde 800990100 Ma a questo numero non risponde mai nessuno e ti dice la segreteria telefonica che verrai contattato entro 48 cosa mai avvenuta anche nei precedenti richiami. Poi Io sono stato uno di quegli utenti che ha dovuto aspettare 2 mesi per avere il cambio di contratto da free a flat all'inizio dell'anno e loro avevano pubblicizzato che avrebbero dato 1 mese gratis per il disservizio, ma ancora non ho visto niente e siamo già ad aprile. Poi l'ultimo colmo dei colmi ho chiesto al 159 se per un numero telefonico di Rimini fosse stato possibile rescindere l'adsl e loro hanno detto che non è possibile che il numero che gli ho detto esista perché è 0541 xxxxx con 5 cifre e non con sei e quindi loro dicevano che o era nuovo e che non esisteva e quindi non mi potevano aiutare. Ultima cosa è che adesso hanno avviato una promozione un po' in sordina che permette a chi è un utente telecom di passare con 34 € al mese a infostrada con adsl e chiamate gratuite ma se sei già staccato da telecom loro non possono farti quella promozione cosa che va contro la politica che tutti i clienti sono uguali. Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate fare qualcosa.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2848
Rev.0 Segnala
08/04/2005, ore 10:45
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta