Vorrei chiedere un parere riguardo una fattura che Sky mi sta chiedendo di pagare che non corrisponde a quanto ho sottoscritto a contratto. Più volte ho contattato il servizio clienti segnalando il fatto ma ho mi buttavano giù dopo poco (faccio notare che le telefonate a Sky si pagano!!!) o mi dicevano che devo pagare. Ho proposto anche di pagare la fattura a patto che mi stornassero l'eccesso nelle successive, ma per ora non c'è stato verso. Sono ormai stanco di dover continuamente ammattire e ho intenzione di dare la disdetta per giustificati motivi. Cosa ne pensate, mi faranno comunque pagare la fattura suddetta + 10 Euro della disdetta prima della scadenza? Non mi sembra giusto..Grazie per eventuali risposte.Andrea
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2288
Rev.0 Segnala
05/02/2009, ore 20:52
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 12:02
Bisognerebbe vedere tutto il contratto e gli accordi.Ma se si sente dalla parte della ragione, l'unica cosa è la contestazione con raccomandata A/R.Alla quale dovranno darLe una risposta, e poi si vede... |
||||
|