non ho pagato 2 fatture a tele tu (in quanto ho cambiato gestore a seguito di ben 7 gg di blocco internet totale) ed essendo io un geometra del collegamento ne ho bisogno in continuazione.ho chiesto loro 100 euro al gg per 7 gg ovvero 700 euro di danni e loro mi hanno (come sempre) dato picche.risultato io non ho pagato 140 euro di fattureGeri mi invia una prioritaria cestinata.Nel mentre ho fatto ricorso al corecom per avere i miei 700 euro... ed ora aspetto la contromossa di GE RI
Rev.0 Segnala
28/08/2011, ore 20:02
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/08/2011, ore 21:07
Un professionista (sia pure un geometra) che usa Teletu per lavoro?E che ha il coraggio di lamentarsi del servizio?Ha Ha Ha .....Proprio affezionato ai cristalli vedo. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/08/2011, ore 21:55
Tutti i gestori ti chiamano per proporti le loro condizioni ma non ti dicono mai che rischi di stare una settimana senza telefono, e per chi ha una attività commerciale una settimana senza telefono non vale mai il risparmio promesso.Io li ho passati tutti, Fastweb, Infostrada, telecom, poi rientro in Telecom, Telecom mi fa morire ma resisto perchè la prima cosa che chiedo quando si presenta un nuovo gestore è la garanzia di un passaggio automatico, massimo un paio di gg mi chiedono ed io in quei gg ho 4 persone che pago per fare i solitario con le carte? |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/09/2011, ore 17:14
COMUNICATO DI GE.RI. SRLIn merito alle circostanze emerse in questa sede , corre l’obbligo segnalare che Ge.Ri. S.r.l. non svolge attività di “customer care”, bensì si occupa di recupero stragiudiziale del credito in virtù di un mandato conferitole dalla società titolare del credito. Tutte le fatture sollecitate da Ge.Ri. S.r.l. su incarico della società creditrice si riferiscono ad accordi e forniture intercorsi tra l’utilizzatore (oggi contrattualmente inadempiente) ed il fornitore del servizio. Eventuali contestazioni, nonché richieste di informazioni e documentazione (contratti, fatture etc.) devono essere sempre rivolte nei tempi e modi previsti direttamente alla società fornitrice del servizio. Ge.Ri. S.r.l., infatti, non detiene tali documenti. Ge.Ri. S.r.l. riceve per via telematica dalle proprie mandanti titolari del credito, i dati personali dei soggetti inadempienti (tra i quali: nome e cognome, indirizzo di residenza ed il cod. fiscale) e gli estremi delle fatture insolute. Si precisa che l’attività di recupero crediti è svolta da professionisti del settore, i quali operano secondo le dovute previsioni normative, anche in tema di Tutela della Privacy. Ge.Ri. S.r.l., attraverso il proprio Ufficio Legale, si rende disponibile a fornire chiarimenti utili alla definizione delle posizioni debitorie. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/09/2011, ore 00:00
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/10/2011, ore 01:18
come promesso vi aggionro...udienza fissata dal Corecom Il sottoscritto contro tele tu per il giorno 22 novembre 2011...naturalmente vi farò saperePs. il mio consiglio rimane di non pagare, bloccare RID e non pagare, visto che i Signori di Teletu hanno risposto picche alla mia richiesta di risarcimento, io rispondo picche "metaforicamente" a tele tu (già perchè delle lettere di Geri me ne frego). |
||||
|