Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8942

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non ho pagato 2 fatture a tele tu (in quanto ho cambiato gestore a seguito di ben 7 gg di blocco internet totale) ed essendo io un geometra del collegamento ne ho bisogno in continuazione.ho chiesto loro 100 euro al gg per 7 gg ovvero 700 euro di danni e loro mi hanno (come sempre) dato picche.risultato io non ho pagato 140 euro di fattureGeri mi invia una prioritaria cestinata.Nel mentre ho fatto ricorso al corecom per avere i miei 700 euro... ed ora aspetto la contromossa di GE RI

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un professionista (sia pure un geometra) che usa Teletu per lavoro?E che ha il coraggio di lamentarsi del servizio?Ha Ha Ha .....Proprio affezionato ai cristalli vedo.

Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tutti i gestori ti chiamano per proporti le loro condizioni ma non ti dicono mai che rischi di stare una settimana senza telefono, e per chi ha una attività commerciale una settimana senza telefono non vale mai il risparmio promesso.Io li ho passati tutti, Fastweb, Infostrada, telecom, poi rientro in Telecom, Telecom mi fa morire ma resisto perchè la prima cosa che chiedo quando si presenta un nuovo gestore è la garanzia di un passaggio automatico, massimo un paio di gg mi chiedono ed io in quei gg ho 4 persone che pago per fare i solitario con le carte?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

COMUNICATO DI GE.RI. SRLIn merito alle circostanze emerse in questa sede , corre l’obbligo segnalare che Ge.Ri. S.r.l. non svolge attività di “customer care”, bensì si occupa di recupero stragiudiziale del credito in virtù di un mandato conferitole dalla società titolare del credito. Tutte le fatture sollecitate da Ge.Ri. S.r.l. su incarico della società creditrice si riferiscono ad accordi e forniture intercorsi tra l’utilizzatore (oggi contrattualmente inadempiente) ed il fornitore del servizio. Eventuali contestazioni, nonché richieste di informazioni e documentazione (contratti, fatture etc.) devono essere sempre rivolte nei tempi e modi previsti direttamente alla società fornitrice del servizio. Ge.Ri. S.r.l., infatti, non detiene tali documenti. Ge.Ri. S.r.l. riceve per via telematica dalle proprie mandanti titolari del credito, i dati personali dei soggetti inadempienti (tra i quali: nome e cognome, indirizzo di residenza ed il cod. fiscale) e gli estremi delle fatture insolute. Si precisa che l’attività di recupero crediti è svolta da professionisti del settore, i quali operano secondo le dovute previsioni normative, anche in tema di Tutela della Privacy. Ge.Ri. S.r.l., attraverso il proprio Ufficio Legale, si rende disponibile a fornire chiarimenti utili alla definizione delle posizioni debitorie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Excusatio non petita, accusatio manifesta...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

come promesso vi aggionro...udienza fissata dal Corecom Il sottoscritto contro tele tu per il giorno 22 novembre 2011...naturalmente vi farò saperePs. il mio consiglio rimane di non pagare, bloccare RID e non pagare, visto che i Signori di Teletu hanno risposto picche alla mia richiesta di risarcimento, io rispondo picche "metaforicamente" a tele tu (già perchè delle lettere di Geri me ne frego).

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito