Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2117

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma e posibile che contro questa società "Tele 2" la giustizia no riesce ad intervenire. L'anno scorso si sono presentati due personaggi a casa di mia mamma dov'è installato un telefono a me intestato. Fingendosi personale Telecom, hanno proposto a mia mamma un contratto conveniete da parte della Società Telecom di 9,90 euro al mese con telefonate verso tutti.Al che mia mamma dice bene.Dopo il fare e il dire si fanno rilasciare un bollettino già pagato dicendo che dovevano vedere se i pagamenti precedenti erano stati effettuati in modo regolare.Mia mamma in buona fede a dato loro il bollettino ed ecco che loro hanno copiato il codice fiscale, dopo hanno chiesto la mia data di nascita, e mia mamma, sempre in buona fede, gliela dice.Dopo qualche giorno mi sono recato a casa di mia mamma e mi racconta "l'affare " be, gli chedo bene mi visto che hai una certa età ed ancora non hai capito che nessuno ti regala niente fammi vedere il contratto.Sono andato in bestia.Il foglio a lei consegnato era stato firmato con il mio nome e cognome con firma falsa, e non aveva alcuna intestazione. Mia mamma mi ha confermato che non aveva firmato nulla, e comunque conosco la grafia di mia mamma.Immediatamente ho fatto denuncia presso i carabinieri ed ho chiesto la disdetta, inviando copia della denuncia a tutti gli indirizzi possibili ed immaginabili. Non riuscivo a capire dove ha sede la società,... "avrei speso molto meno pagando la bolletta!... e una questione di pricipio ... non pago nessuno, anche se si trattava di un centesimo di euro.!Mi hanno mandato una copia di un contratto diverso da quello dato a mia mamma con ulteriore firme false.Mi ha scritto una società di recupero crediti, a cui ho inviato la denuncia, facendo chiarezza sul raggiro.Dopo un'anno mi scrive una seconda società di recupero crediti diversa da quella precedente.Be probabilmente la prima società si è convinta della truffa e quindi non ha ritenuto giusto per recuperare 19.00 euro di bolletta.Probabilmente Tele 2 ci sta provando con un Società diversa, che non è a corrente del fatto.Che fine hanno fatto le denunce fatte presso i carabinieri? E possibile che in questo mondo ...... c'è sempre da ricorrere agli avvocati?E possibile che non si riesce a debellare questo cancro? Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se sei in buona fede lasciali fare tanto smetteranno abbi fede

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io non sarei così ottimista come Faber e l'esperienza di Gantimo è solo la conferma di tutte le scorrettezze che le aziende mettono in campo.Spiacente ma non ho altro da aggiungere: mi sembra opportuno rivolgersi ad un legale ben sapendo che questo può avere un costo sproporzionato rispetto al danno. Hai fatto benissimo a cautelarti con le denunce, questa è stata un'ottima iniziativa.Io avviserei mamma, a costo di essere molto severo, che non deve aprire la porta a nessuno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non sono convinto che la spesa sia a fondo perduto, considerando la situazione farei una richiesta di danni, quantizzerei il tutto benino, li metterei in mora e in mancanza di riscontro arriverei anche ad un pignoramento.

Joe Petrosino
Link vari vademecum settore recupero crediti.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057

Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie per la solidarietà...hai ragione petrosino...è la prima cosa a cui ho pensato...andare avanti e chiedere anche i danni... purtroppo nel nostro caro paese la giustizia non funzioni cosi bene quindi significherebbe tirare avanti chisà per quanti anni e poi il mio stipendio non mi permette di affrontare spese per la giustizia. proverò a far scrivere da un legale sperando che la finiscono di dare fastidio.a dimenticavo... tempo addietro sono stato contattato dalla responsabile del servizio clienti che mi chiedeva di inviargli la copia della mia carta di identita con la mia firma... mi ha detto che avrebbe fatto una perizia calligrafica...cosa che mi ha fatto perdere le staffe...gli ho risposto, che la perizia si può fare ma certamente Lei non e la persona indicata e certamente non sono così stupido da inviarvi anche il mio documento d'identità...mi ha attaccato il telefono...qui ho capito di avere con gente che spera di trovare il bonaccione o il fesso della giornata da fregare...spero che questa mia discussione ed i miei commenti verso queste persone faccia capire a tanta gente che la società Tele 2 è da evitare... attenzione!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito