Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9793

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

gentili amici, linko questo mio 3d per riprendere da dove avevo lasciato, nella speranza di qualche ulteriore consiglio :http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&S=5&F=12&id=187490E' possibile dover pagare per un servizio che non mi viene più erogato da dicembre 2008?Da un lato Tiscali concede migrazione ad altro gestore (inseritosi in modo truffaldino) disattivando la linea, dall'altro pretende comunque il pagamento del canone e continua a fatturare regolarmente solo per non aver ricevuto la canonica raccomandata!Non risponde a mia diffida, o meglio, unica risposta è un nuovo bimestre da pagare!Mettiamo che io sia in torto perché non ho inviato a suo tempo la raccomandata (non sapevo nemmeno di esser passato ad Infostrada, me l'ha comunicato un loro centralinista TISCALI!), ma invece loro possono fatturare per un servizio che non erogano? E se non lo erogano, da qualcuno dovrà pur essere arrivata la richiesta del codice di migrazione, che LORO hanno concesso disattivando il servizio e liberando la linea! Assurdo! Che faccio?! Di certo non pago un centesimo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dovresti inoltrare denuncia alla polizia postale per truffa contro ignoti, costringendo infostrada a fornire la documentazione che li autorizzerebbe a subentrare a Tiscali.

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

MAUROMho subìto la stessa trafila da Wind : mandai una raccomandata a/r in cui anche se unilateralmente decisi di rescindere il contratto per diservizi e astidi che non ero più disposto a sopportare sulla linea ADSL.Ma ebbi la di tornare con mamma Telecom e quindi cambiai nùmero di utenza nelo spazio di 24 ore a loro insaputa. I coglioni,prima continuarono a mandarmi bollette che puntualmente cestinavo,poi mi arrivò una letterina con la quale mi si diceva che la mia comunicazione difettava di non so cosa ( non era vero ).Poi mi arrivò na in busta semplice ( ??!!! ) da parte di un avvocaticchio di non so dove che pretendeva 200 o 300 euro non ricordo e non so a che titolo................... Cestinato il tutto,si sono stancati : < ite Missa est >.Perciò,non comèttere l'errore di rispondere o di telefonarte : ignorare e cestinare sono le parole d'òrdine. Un cordiale sauto.........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Caro Cagliostro,tutto farò tranne pagare le loro fatture! Ho cestinato già 4 bimestri e continuerò a farlo! Ora la loro prossima mossa sarà certamente quella da te indicata con la società esterna di recupero crediti, pur avendoli per tempo diffidati...E pensare che in questa penisola nacque lo Jus Civilis....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Giro anche a voi tutti cari l'ultima lettera inviata a Tiscali 1/2 raccomandata e mail: To: TISCALI p.c.: ADUC Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori pcc: ADUSBEFOGGETTO: DISSERVIZIO E RICHIESTA RISARCIMENTO/RESCISSIONE CONTRATTUALEGentile responsabile,da novembre 2008 mi trovo nella spiacevole situazione di dover più volte effettuare dei reclami.La situazione è divenuta ormai intollerabile se si considera l'inevitabile addebito mensile di 57 euro per un servizio di cui, per vostra negligenza ( oltretutto conferma dal Vs servizio di assistenza che mi aveva assicurato che sarei stata richiamata entro 24h, circostanza ovviamente mai verificatasi ) non ho mai usufruito dal momento che mai, E SOTTOLINEO MAI, mi è stato recapitato il modem.Alle mie numerose segnalazioni è seguito il silenzio e ad oggi mi trovo ad aver sborsato una quota non indifferente – circa 456 euro - per non aver mai usato il vostro maledetto modem, la vostra maledetta linea e con la frode di un continuo attingere dal mio conto bancario.Se a questa mia non seguirà, e stavolta davvero, una risposta ed un risarcimento entro la fine della settimana corrente, procederò per le vie legali visto che il comitato ADUSBEF già detiene la mia pratica.Tale disservizio fa riferimenti a termini del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza", art. 5 comma 4).Se, come già detto in precedenza, non verrà risarcito il capitale sottratto entro il mese corrente e inoltre non verrà rescisso il contratto procederò ½ vie legali addebbitandovi oltretutto i costi relativi.S.D.A

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie Simona! Devo assolutamente inviare una nuova raccomandata anch'io, quanto meno per interrompere questa continua fatturazione! Ma non può essere una normale disdetta (sarebbe come ammettere che fino ad oggi gli importi sono dovuti), penso una diffida che faccia leva sul fatto che il contratto s'intende rescisso da dicembre, ossia poi dalla data d'effettiva interruzione del servizio da parte di tiscali...Qualcuno ha un'idea ho ha già mandato qualsosa di simile?Grazie in anticipo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito