Sono utente con l'operatore tele2 da circa 1,5 anni con il sistema voip che comunque ha sempre dato problemi; ma da almeno 3 mesi è peggiorato il servizio fino a risultare praticamente utilizzabile visto che ogni telefonata è una specie di dramma.Dai primi di settembre è aperta la pratica di guasto alla quale la risposta di tele2 mediante gli operatori del call center è stata: i tecnici sono al lavoro,sappia che non è il solo ad avere problemi il voip sta dando tantissime dificoltà al sevizio tecnico,problemi che tele2 non si aspettava, abbia pazienza che prima o poi si troverà la soluzione. Praticamente non ho il servizio per cui pago, non so,(e sinceramente ho grossi dubbi sul fatto che riescano ad ovviare al disservizio),quando potrò avere un servizio decente; il problema è,che passando ad un altro operatore,devo cambiare il N° telefonico attuale oppure spendere un centinaio di euro ed aspettare diverso tempo,se va bene, per ritornare a telefonare ed avere l'adsl,(questo a detta di altri operatori da me interpellati che mi dicono che ognuno di loro prima di mollare un utente fa passare un tempo di almeno tre mesi e crea diversi problemi all'utente stesso.Gerri
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23/11/2009, ore 14:12
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