Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2260

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono utente con l'operatore tele2 da circa 1,5 anni con il sistema voip che comunque ha sempre dato problemi; ma da almeno 3 mesi è peggiorato il servizio fino a risultare praticamente utilizzabile visto che ogni telefonata è una specie di dramma.Dai primi di settembre è aperta la pratica di guasto alla quale la risposta di tele2 mediante gli operatori del call center è stata: i tecnici sono al lavoro,sappia che non è il solo ad avere problemi il voip sta dando tantissime dificoltà al sevizio tecnico,problemi che tele2 non si aspettava, abbia pazienza che prima o poi si troverà la soluzione. Praticamente non ho il servizio per cui pago, non so,(e sinceramente ho grossi dubbi sul fatto che riescano ad ovviare al disservizio),quando potrò avere un servizio decente; il problema è,che passando ad un altro operatore,devo cambiare il N° telefonico attuale oppure spendere un centinaio di euro ed aspettare diverso tempo,se va bene, per ritornare a telefonare ed avere l'adsl,(questo a detta di altri operatori da me interpellati che mi dicono che ognuno di loro prima di mollare un utente fa passare un tempo di almeno tre mesi e crea diversi problemi all'utente stesso.Gerri

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito