Buongiorno praticamente ho richiesto alla Wind tre il trasloco da una via a un'altra della mia linea ma mi hanno comunicato che il trasloco non può essere effettuato con la stessa velocità di connessione che avevo nella mia precedente abitazione perché nella nuova abitazione non possono darmi lo stesso servizio ad alta velocità. A questo punto ho richiesto la cessazione della linea ma vogliono che paghi il modem rateizzato, ben €150 la spesa che mi toccherebbe pagare. Lo trovo ingiusto in quanto sono loro che non possono dare lo stesso servizio. Posso oppormi?
Iniziata: oltre 2 anni fa Ultimo aggiornamento: oltre 2 anni fa Visite: 186
Rev.1 Segnala
15/01/2022, ore 11:34
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta