Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14028

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,c'è qualcuno che come me ha attivato l'abbonamento tutto relax di tim a € 50,00 al mese e non sa' mai quanti minuti ha residui da consumare?La bolletta spedita non corrisponde ai reali consumi e chiami il 119 e dicono che c'è un disservizio....purtroppo da quando la tariffa è attiva ovvero da novembre!!come sempre chi ci rimette siamo noi dato che il 4915 ti aggiorna i minuti a 7-8 gg precedenti e ,arrivando al 31 del mese non si sà per quanto tempo si puo' ancora telefonare nei 1500 minuti previsti dal canone così ,rischiando di spendere di più senza saperlo.....SE E' QUESTA LA COSIDETTA TRASPARENZA DELLE AZIENDE DI TELECOMUNICAZIONI....siamo in buone mani.scusate,in relax ci sono i servizi informatici di TIM non solo la tariffa.Grazie Morgan72

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito