Salve,c'è qualcuno che come me ha attivato l'abbonamento tutto relax di tim a € 50,00 al mese e non sa' mai quanti minuti ha residui da consumare?La bolletta spedita non corrisponde ai reali consumi e chiami il 119 e dicono che c'è un disservizio....purtroppo da quando la tariffa è attiva ovvero da novembre!!come sempre chi ci rimette siamo noi dato che il 4915 ti aggiorna i minuti a 7-8 gg precedenti e ,arrivando al 31 del mese non si sà per quanto tempo si puo' ancora telefonare nei 1500 minuti previsti dal canone così ,rischiando di spendere di più senza saperlo.....SE E' QUESTA LA COSIDETTA TRASPARENZA DELLE AZIENDE DI TELECOMUNICAZIONI....siamo in buone mani.scusate,in relax ci sono i servizi informatici di TIM non solo la tariffa.Grazie Morgan72
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 14028
Rev.0 Segnala
06/02/2006, ore 15:31
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta