Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3747

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ha due giorni che tento di contattare Mediaset Premium in quanto nonostante abbia pagato anticipatamento il bimestre non riesco a visualizzare alcun programma. Danno solamente a disposizione un numero 199 e basta. Nemmeno una e-mail. Nel frattempo sono impossibilitato a guardare la tv a pagamento. Credo che sia una vergogna. Con Sky pagavi si 50/60 euro al mese però ogni qualvolta inviavo una email mi rispondevano nel giro di 24 ore. Invece questi danno a disposizioni solamente un numero 199 al quale risponde dei poveri disgrazioni che non sanno nulla. Che bel servizio!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Domanda scema: ma la tua zona è coperta dal servizio?Vai sul sito loro e quarda in basso a destra: c'è la Carta dei Servizi e forse troverai risposte ai tuoi problemi senza buttare soldi nell'199

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma riesci a visualizzare almeno i canali in chiaro?IRIS, RAI4,BOING ECC.Se non é così può voler dire che non sei sotto la copertura del segnale digitale terrestre.Altrimenti se li vedi oltre al n° 199303*** , sul libricino che dovresti avere acquistato insieme alla tessera viene indicato anche un n°34043366363 dove inviare un sms di attivazione con scritto "ATT.N° TESSERA PREMIUM" ,oppure collegati al sito , puoi procedere con l'attivazione anche da li'.Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho lo stesso identico problema...da qualche giorno cerco di contattarli, tramite il numero verde, ma è impossibile prendere la linea oppure, quando la si riesce a prendere, dopo un pò cade la comunicazione. Ma secondo me il tuo problema dipende dal fatto che la tua zona non è coperta...dovresti chiamare un antennista per far si che tu riesca a ricevere i canali digitali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se la zona non è coperta l'antennista non risolve un bel niente.se invece la zona è coperta e non ricevi i canali allora il problema sta nel tuo impianto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E sì che ti dicono di verificare la copertura nella tua zona...MAH!!!Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito