salve,
vi scrivo in merito ad un problema avuto con euronics s.p.a., qualche anno fa ho acquistato un tv lcd samsung e ho stipulato un contratto di estensione di garanzia con la stessa euronics s.p.a., a settembre 2011 ho avuto un problema al tv, ho chiamato il cat autorizzato e ho seguito tutta la procedura descritta nel contratto di garanzia, il prodoto non è stato riparato e ho chiesto quindi il rimborso sull'acquisto di un nuovo prodotto (il 50% del valore minimo tra il prezzo di acquisto del nuovo prodotto e di quello del prodotto precedentemente acquistato più il rimborso delle spese per la perizia tecnica fatta dal tecnico indicatomi da euronisc)secondo le modalità descritte dal contratto in mio possesso, ma euronics s.p.a. ha rifiutato dicendomi che il mio tv era un vecchio modello per il quale avrebbero al massimo risarcito 500 euro sull'acquisto di un nuovo prodotto, sto valutando l'ipotesi di intrapendere un'azione legale nei confronti di euronics s.p.a. poichè non hanno rispettato quanto descritto nel contratto di garanzia da me stipulato al momento dell'acquisto,
vi ringrazio per l'attenzione e se qualcuno ha avuto esperienze simili vi prego di rispondere.