la polizza prevede il rimpatrio del veicolo in caso di immobilizzo del veicolo superiore ai 5 giorni lavorativi.2/1/08 a seguito di guasto fornito carro attrezzi più albergo come previsto.3/1/08 officina comunica che riprende il lavoro in data 7/1/08 europassistence dice di rientrare in treno. chiesto telefonicamente il rimpatrio del veicolo: risposta di conferma in mattinataInvio mail di sollecito con preghiera di risposta in giornata.invierò facs con allegato e-mail anche per Adusbef in copia.Il quesito è se ritenete corretta la procedura o se consigliate altro
Rev.0 Segnala
03/01/2008, ore 15:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/01/2008, ore 19:11
sinceramente scritto cosi' a rate...e' difficile da capire...magari esponendo il problema un po' meglio qualcuno..non io perche' non so risponderti...potrebbe aiutarti...sembra un telegramma...:Snon si paga per scrivere qui...:) |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/01/2008, ore 19:30
From:BluesTo :Annalisa BianchiEsprimo parere positivo su procedura postata.Europe Assistance è ritenuta seria e corretta.Ad ulteriore completezza e definitiva,si ritiene opportuno, far seguire il tutto con raccomandata A/R riepilogativa.P.S.scusa il tono scherzoso,è difficile sorridere in questo Forum. ;-) |
||||
|