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qualcuno può essermi d'aiuto?il 9/10/2009 ho riscontrato un prelievo anomalo di 1000 euro dal mio conto effettuato il 26/09/2009. Blocco il bancomat incriminato,Sporgo denuncia ai CC, porto il tutto alla mia banca con tanto di bancomat ,secondo me clonato, la cassa di risp. PD-ro ora del gruppo intesa san paolo, e dopo 7 gg provvedono al rimborso sul conto con la clausola che se ci sono problemi se li riprenderanno alla chiusura della pratica da eseguirre entro 4 mesi...i mesi passano e il 12/01/10 chiudono la pratica addebitandomi la truffa.Chiamo la Banca e si scopre che è stato rifiutato il rimborso perchè la carta al momento in cui l'ho resa all'incaricato della banca, mi è stata tagliata e quindi non hanno potuto leggere la banda.La persona che mi stà seguendo per questa truffa prende in mano il tel e riesce a contattare un "guru" che gli dice che se c'è il chip si può fare lo stesso qualcosa... via telematica riescono a fare il "fondo giornale" ma la questione si complica ulteriormente: risulta che è stata usata il mio bancomat per quel prelievo!!! e dicono che è assolutamente impossibile clonare il chip.La questione stà diventando assurda: io non ho mai perso di vista il mio bancomat che è rimasto sempre nel mio portafoglio, non l'ho data a nessuno, il pin lo sò solo io a memoria e non l'ho trascritto.il giorno in cui hanno fatto il prelievo, era un sabato mattina alle 9.55 a 40km da dove abito. Io ero a casa con il mio bimbo e ci sono rimasta fino alle 10,20 con tanto di testimoni. Sono uscita per fare delle commissioni che ho pagato con carta di credito con ricevute che portano come orario le 11,30.Perchè dico questo: la carta di credito e il bancomat sono dentro la stessa custodia e se non avessi avuto il bancomat con me me ne sarei accorta immediatamente...... Stranamente il prelievo fraudolento è avvenuto a 4 km da dove il 25 avevo fatto un rifornimento carburante con pos in quanto la macchina non accettava contanti.......

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Ho scoperto, grazie al mio avvocato, che esiste un organismo di nuova costituzione chiamato "Arbitro Bancario Finanziario" che con il versamento di 20 euro alla Banca d'Italia, attraverdo una commissione imparziale valuta i problemi e sulla carta permette la risoluzione delle liti fra clienti e banche.Mi sembra un'ottima alternativa alla magistratura, anche perche' nel caso non venisse data ragione, non si rischia di venir condannati al pagamento delle spese legali della controparte.L'importante e' che non sia trascorso piu' di un anno dalla contestazione al proprio istituto di creditoIo sto provando questa strada... vi terro' aggiornati

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dimenticavo il link al sitohttp://www.arbitrobancariofinanziario.it/

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CiaoTi rispondo subito, la tua carta è stata clonata poichè ha come tutte quelle italiane ed europee ancora la banda magnetica + chip.il chip non è clonabile (non ancora...) ma la banda viene sempre letta ogni qual volta inserisci la carta negli ATM o Pos. Quindi hai già capito credo... la carta è clonabile tranquillamente, anche se dà qualche gratttacapo in più al frodatore.Saluti

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Ma scusate, da quel che so io tutti i bancomat registrano in video chi preleva. Cioe', c'e' una telecamera della banca ivi puntata.Visto che c'e' la data ora del prelievo, non si puo' fare un fermo immagine di chi stava prelevando?

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Una bussola non dispensa dal remare

------------------------------------------------------- Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam. Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

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Ciao, mi unisco al coro dei "clonati",Ad agosto ero in vacanza a Fuerteventura e , il secono giorno, mi trovo il conto prosciugato. Fortunatamente non c'erano molti soldi(360 euro), ma insomma erano miei.Io ho fatto un prelevamento di 100 euro e me ne sono trovati due, poi ancora di 70 euro e me ne sono trovati 4 (tutti lo stesso giorno) poi ancora uno di 50, Banca Ingdirect, faccio denuncia , blocco il bancomat, spiego ecc.. ninete da fare. Incolpano me perchè non possono provare la clonazione, dicono che è stata usato il bancomat e digitato il pin e alla mia richiesta specifica dei codici Random rispondono:-per informarla che, da verifiche disposte dal nostro reparto competente, non risulta possibile fornirle i codici random da lei indicati, in quanto non gestiti per le operazioni di prelievo effettuate sui circuiti internazionali.E' esatto? Non posso proprio far niente? Mi resta solo di cambiar Banca?? ma ce n'è una seria?Grazie

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