ciao, hanno clonato anche a me il bancomat e io chiaramente me ne sono accorta dopo qualche settimana. Durante quelle settimana sia io che "LORO" abbiamo preevato, addirittura un giorno abbiamo prelevato in totale 500€ nonostante il massimale del giorno fosse 250. Ho chiesto alla mia banca come è possibile e mi hanno risposto che i clonatori duplicano la carta e ogni cata duplicata ha un suo massimale. Non so se ho risposto alla tua domanda ma se la domanda è questo mi sembra assurdo che non ti rimborsino.... fammi sapere . Ma la prima volta dopo quanto tempo ti hanno rimborsato?
Rev.0 Segnala
28/11/2005, ore 20:16
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
19/12/2005, ore 12:19
Salve,anche a me hanno clonato la carta multifunzione FINECO a metà agosto 2005. Questa é la mia storia:- Con il PIN hanno effettuato prelievi in contanti agli ATM per circa 2000 € sul circuito internazionale carte di credito.- Ho seguito la procedura della mia banca e dopo 60 gg circa (fine ottobre) mi hanno risposto che non mi potevano rimborsare a causa del PIN (".. siamo a comunicarle che la suarichiesta di rimborso e' stata respinta.Evidenziamo infatti, che per effettuare i prelievisu sportelli ATM e' indispensabile il codiceP.I.N., che deve essere custodito segretamenterispetto alla carta di credito come previsto nellenostre Condizioni Generali, sezione II/D "Normeche regolano i servizi utilizzabili mediante cartadi legittimazione" _ Aricolo 4 "Custodiadella carta e del P.I.N. - ResponsabilitA' del Titolare..").- Ho contattato un avvocato (consigliatomi dall'adusbef) il quale ha scritto una raccomandata (a Novembre).- Oggi mi hanno risposto per email che avrebbero provveduto a riaccreditarmi il tutto con giusta valuta("..con la presente desideriamo informarla d'aver provveduto a riaccreditare l'importo da lei contestato, direttamente sul suo conto corrente, con giusta valuta..")Questa é la mia storia, spero possa essere utile.Ciao a tutti |
||||
|