Ad ottobre mi e' stato rubato il portafoglio e tra le altre cose c'era anche una c/c-bancomat della banca Antonveneta Io ho fatto tutte le denunce del caso e tutti i blocchi di prassi nei tempi giusti (il codice pin non era nel portafoglio) mi era stato detto che i le spese fraudolente effettuate nei negozi mi sarebbero state risarcite invece venerdi' ho ricevuto un telegramma che mi informava che non mi risarciscono assolutamento nulla cosa devo fare? visto che la normativa europea a riguardo dice che mi devono rimborsare trattenendo al massimo €150,00 di franchigia?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5050
Rev.0 Segnala
26/04/2005, ore 17:37
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta