A Sttembre 2009 mi accorgo di 5 prelievi bancomat effettuati in Olanda di 250 € cadauno, io sono a Roma e la banca è l'Unicredit.Blocco la carta faccio denuncia e richiedo il rimborso, dopo un mese la banca risponde che essendo stati effettuati con il PIN nega il rimborso.Premetto ovviamente che il PIN è stato da me memorizzato e la carta regolarmente consegnata alla banca per provare la corretta tenuta.Il bancomat è di vecchia concezione senza il microcip (colpa loro).Il mio utilizzo del bancomat è prevallentemente presso gli sportelli Unicredit per prelievo contanti, posso essere io responsabile di eventuali Skimmer o telecamere nascoste.Come posso controbattere e ci sono altri nelle mie stesse condizioni.Grazie in anticipo dell'aiuto.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 19353
Rev.0 Segnala
30/10/2009, ore 17:30
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/02/2010, ore 13:30
|
||||
|