Salve,vi chiedo aiuto per cercare di tutelarmi e per avere un po di chiarezza su come poste italiane gestisce gli assegni, soprattutto quelli internazionali.Io ho depositata sul mio conto corrente un assegno internazionale di una nota banca inglese. A distanza di un mese non solo non mi è stato accreditato, ma nessuno, neanche il direttore, sapeva come e in quanto tempo si sarebbe conclusa l' operazione.Io ho presentato regolare ricorso alle poste e non ho avuto risposta su che fine avesse fatto quel 'assegno.Vi chiedo se è possibile che io non sia tutelato in nessun modo e se è possibile che non vi sia un tempo (ragionevole)stabilito dalle legge per concludere la transazione.vi ringrazio anticipatamente
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3068
Rev.0 Segnala
15/05/2011, ore 14:23
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta