Salve, nel mese di giugno ho chiuso, pagando in contanti, due carte AGOS per un totale di 10.000 euro. Avevo chiesto anticipatamente il conto estentivo e lo stesso giorno ho fatto i due bonifici. Credevo di aver risolto, ma con questi buffoni i problemi sono sempre dietro l'angolo e infatti il mese successivo sono stati prelevati sul conto le due rate delle carte ormai chiuse, rate che non dovevano naturalmente essere prelevate! Ho telefonato e mi hanno detto che le banche hanno stipulato un accordo con le associazioni dei consumatori affinché chi subisce situazioni simili può richiedere un rimborso. Mi sono attivato, ma la mia banca, Banco Poste per l'esattezza, non sa in che tempi questi soldi dovranno essermi rimborsati. Ago s ovviamente da la colpa alle poste...assurdo...le poste di riflesso hanno chiesto il rimborso...ma io ancora aspetto. Cosa mi consigliate? Che altro posso fare? La cosa reale è che se avessi dato dei soldi in ritardo ad agos s ora ci averi dovuto pagare gli interessi. A me gli ingressi chi me li da dopo due mesi di attesa?Ogni consiglio è ben gradito.Grazie
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 14:27
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 14:34
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 15:01
Da luglio non hanno più prelevato, quindi credo di poter stare tranquillo. Il problema è: come riprendo adesso le mie 400 e passa euro? |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 15:22
Fai una raccomandata ad Agos chiedendo la ripetizione dell'indebito ed intimando il termine di 15gg. Scaduti i 15gg. cominceranno per loro a decorrere gli interessi moratori che potrai far valere davanti ad un giudice. |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 17:45
Bravo JERRY.......nihil obstat....... |
||||
|