Buonasera a tutti quanti.Vorrei chiedervi una cosa: mia sorella è andata alla sua banca dove ha il mutuo della casa chiedendo alla vice direttrice di poter allungare gli anni dei mutuo. Ne sono rimasti 13 e voleva portarlo a 20 per abbassare la rata. L'impiegata ha detto che non ci sono problemi, ma dopo 10 giorni è stato detto che lei (la vice) non riesce a far passare la pratica perchè risulta iscritta al crif (rate pagate in ritardo della macchina, nessuna rata indietro ma purtroppo sempre con ritardo)Allora, a logica (lo so, è una cosa grossa per le banche...).... se un cliente ti chiede per difficoltà oggettiva di poter abbassare la rata, tu ti blocchi perchè vedi che ha difficoltà????!!!Premetto che con le rate del mutuo è sempre invece puntualissima.Ora vorremmo sapere se abbandonare la cosa oppure scavalcare la gentile vice e scrivere direttamente una AR alla sede centrale...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3204
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23/03/2010, ore 17:40
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24/03/2010, ore 16:15
mandare una raccomandata alla sede non costa nulla, anche perchè a quanto pare alternative (tipo surroga) non ce ne sono se ci sono già difficoltà di pagamento di altri prestiti.quindi perchè non provarci? |
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