Ciao il 23 febbraio sono riuscito a portare a termine la surroga dalla banca Woolwich ad Ing direct.. tutto bene ma woolwich continua ad addebitarmi le rate.. attualmente ne ho due da loro ritirate ma senza titolo.. dal 14 febbraio mi indicano che provvederanno al reintegro ma fino a quando non avranno contabilizzato il mutuo per loro e' aperto....Devo pagare giustamente invece le rate a ing direct... sono economicamente in ginocchio per questi errori.. vi chiedo se ci sono gli estremi per agire legalmente nei loro confronti e se su catania avete dei riferimenti per tale azione, magari pagando per una verifica si potrebbe decidere se agire o meno...se vado da un legale penso che devo chiedere un finanziamento.Per completezza vi riporto le mail scambiate con l'ufficio addetto di woolwich/barclays:Da Woolwich 10 marzo 2009BuongiornoLe confermiamo che la sua stipula si e' conclusa positivamente, i suoi assegni sono stati inviati presso l'ufficio contabilita' in data 03/03, appena contabilizzeranno la sua posizione le saranno restituite le somme in eccedenza, non tenete conto delle comunicazioni avute in precedenzaCordiali saluti-----Messaggio originale-----Da: Marco Inviato: martedì 10 marzo 2009 11.22A: surroghe passiveOggetto: Re: R: Rimborso rata numero 18 - contratto n. 195****Priorità: AltaSpettabile Barclaysvenerdi ho ricevuto vostra comunicazione tramite posta prioritaria indicanteche essendo passato il tempo massimo previsto per la surroga questa nonpoteva avere effetto. Come verificato con Ing Direct la surroga e' inveceavvenuta correttamente entro i termini da voi fissati come confermato infase di stipula da vostro procuratore con consegna brevi manu dell'assegnocircolare.Contattando il vostro Call center venerdi mi viene comunicato dal signorCarlo che mi ha risposto che NON risulta alcuna surroga e che il mutuo e'ancora in essere. Ha provveduto ad effettuare segnalazione non so a chi manon ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.Fermo restando quanto indicato resto in attesa del reintegro della rata, ladiciottesima, erroneamente da voi addebitata per un problema tecnico come damail precedenti da voi stessi indicato (Cit. mail 17/02/09 12:19 dasurroghe. [email protected]: BUONGIONRO IN MERITO ALLA SUA RICHIESTA, PERUN ERRORE TECNICO E' STATA ADDEBITATALA RATA N 18, PUO' ANDARE IN BANCA E CHIEDERE LO STORNO, IN QUANTO QUESTARATANON E' A NOI DOVUTA, LEI DEVE PAGARE SOLO I DIETIMI).Oggi pomeriggio mi verra' consegnata la copia firmata dell'atto attestantel'intervento del vostro procuratore,l'avvenuta surroga e la chiusura deimiei obblighi di pagamento in data 13/02/2009.Se non dovessi ricevere alcuna vostra comunicazione sull'avvenuta surroga esulla immediata restituzione della rata (la mia banca mi conferma che non e'possibile lo storno) procedero' domani stesso legalmente.Buon lavoroSapienza Marco--------- Original Message --------Da: surroghe passive
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4342
Rev.0 Segnala
14/03/2009, ore 16:35
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta