RISPARMIO 2009:<>,<< perchè dice una cosa e poi l'esatto opposto. nella foga di scrivere si contraddice quando nessuno le ha chiesto niente e poi se la prende con chi glielo fa notaer??>><>E CONFERMA GLI INSULTI DI PRIMA e poi tenta di giustificarli<>Ma come? Ma se ha sempre sostenuto che è la BANCA A DECIDERE..ALTRA PALESE CONTRADDIZIONE<>E CONTINUA A DARMI RAGIONE. Infatti che interesse hanno a far rientrare un cattivo pagatore nel giro..è interesse dell’utente poter rientrare dopo 24 mesi dal pagamento dell’insoluto ma non della bancapoi cade in contraddizione:<>Ma Se abbiamo acclarato che CRIF è controllata dalle banche (acqua calda) Lei non fa altro che darmi ragione. E' proprio questo il guaio che inficia i diritti degli utenti.<>LEI DICE CHE CRIF, controllata da banche e finanziarie esegue solo ciò che viene segnalato da loro stesse e che altro dovrebbe fare? Se opera nel loro stretto interesse con buona pace di un garantismo per l’utente nella trattazione dei suoi dati sulle informazioni creditizie<>E DI NUOVO con l’acqua calda a cui xò Lei replica puntualmente dicendo che sono cose risapute ma questo non vuol dire che tutelino il cliente. La consuetudine è il suo diritto … ma non è il DIRITTO REALE CHE SPETTA GLI UTENTI. IL PROBLEMA NON è L’ACQUA CALDA (CRIF e come è gestita) ma quello che ne può derivare in termini di vessazioni per l’utente<>Embè?...Questa è un’aggravante. Xkè lascia in mano ad altre banche il controllo delle informazioni dei propri clienti. E non a un organismo regolamentato ed equanimemente partecipato e controllato come dovrebbe aspirarsi a far diventareCRIF o un ente garantista che detenga queste informazioni.<>Dopo quanto tempo, su che materia, e con quali effetti concreti per l’ottenimento del diritto e della garanzia dell’utente ad essere riabilitato. POSTI QUESTE SENTENZE!!!<>Ribadisco quanto SOPRA.<>A parte che SI CONTRADDICE PERCHE’ è stato Lei IL PRIMO a paragonare il mercato finanziario al settore energetico e TUTTI LO POSSONO VERIFICARE,ma LEI CONTINUA A GIRARE SUL PUNTO sperando che io mi dimentichi. Il problema non è se il cliente non paga ma se quando paga viene riabilitato nel SIC nei TEMPI e MODI PREVISTI DALLA LEGGE. Alla luce della compagine sociale del CRIF e del suo (dell'utente) STATUS costituzionale, inteso come intrinseca costituzione del SUO PESO nel rapporto con la banca.<>"Lei ci è o ci fa" non è un certo un epiteto come quelli che Lei proferisce. Poi mi attribuisce il Suo mestiere che con me non riesce a DARLE RISULTATI.<>Io Confermo quello che ho detto xkè i Suoi interventi sono minati dal disconoscimento FATTUALE del DIRITTO dell’utente come ha già più volte dato conferma con Le sue non risposte.<>PASSI LEI A UN FATTO CONCRETO DI PERSONA RIABILITATA IN CRIF…O DI PERSONA CHE VIENE RIABILITATA DOPO AVER FATTO UN’AZIONE A SEGUITO DI UN ABUSO. IO PARTO SEMPRE DALLO STATUS VESSATORIO CUI APPARE ESSERE MESSO IL CLIENTE DALLA GESTIONE DI CRIF. E NE HO BEN D’ONDE di essere sospettoso, come tutti gli altri utenti che LEi vuole stordire con Le SUE PROCEDURE BANCARIE, alla luce anche dell’esperienza di un conoscente di CUI HO GIA’ riferito.<>Non cambi argomento. Le ho già detto che la sua presunta competenza non è il punto. Il Problema è che alla base dei suoi interventi non c’è la risposta a suo FAVORE alla domanda che ormai Le pongo da giorni e che sta alla BASE del rapporto bancario. LEI dovrebbe chiarire qual è la natura dei suoi interventi se nel contempo disconosce, come indicano le sue risposte finora, DIRITTI REALI agli utenti bancari e finanziari.<>MA CHI SE NE FREGA DEI SUOI INTERVENTI…Lei ha risposto a tutto il MONDO ma ancora a me non ha risposto. E POI fa finta di non capire che il problema suo adesso è che TUTTE LE RISPOSTE FORNITE FINORA PERDONO DI CREDIBILITA’ se non da un senso alla tutela dei diritti degli utenti bancari che hanno a che fare negativamente con CRIf. E ANCORA NON LO HA FATTO PARLANDO IN TERMINI DI TUTELE REALI. MA XKè non può farlo. E' OVVIO>Si ma io l’ho riferito dopo che Lei mi ha tacciato di incompetenza. QUESTO E’ TUTTO DIRE!!!! LA SUA ESPERIENZA DEL SETTORE E’ SOSPETTA E DELETERIA VISTA DALLA PARTE DEGLI UTENTI xkè è CONSAPEVOLE, non avendo saputo indicare diversamente, che gli STESSI NON HANNO DIRITTO e TUTELA REALE NEL RAPPORTO BANCARIO.<>Ancora con questa competenza di PROCEDURA BANCARIA. Non interessa agli utenti chi conosce la procedura bancaria SAPENDO COME LEI CHE L’UTENTE NON HA DIRITTI. I diritti sono materia universale non è questione di fare i professori snocciolando pratiche da manuale. Ma a Lei interessa solo questo. E solo di questo può dissertare. Nell’interesse di CHI LO SA SOLO LEI.<>ECCO L’ALTRO SUO PROBLEMA. CHE LEI SENTE MESSO IN DISCUSSIONE IL TITOLO ACCADEMICO che crede di aver conseguito xkè è qui da molto tempo per dieci ore al giorno. Senza essere in contatto col mercato del LAVORO CHISSA’ DA QUANTO. Bella professionalità.<< è partito ad insulti raccontando peraltro un sacco di fandonie (che le ho documentato riportando i suoi stessi interventi).>>IO NON SONO TENUTO A RACCONTARE LA VERITA’ SULLE MIE INFORMAZIONI PERSONALI COME NON LO FA LEI!!! Ciò di cui che riferivo nel mio primo post poteva anche non essere riferito a me ma apersone a me vicine. Quindi queste sono solo strumentalizzazioni di CHI NON HA LA RISPOSTA. <>INFATTI E CONTINUA SENZA CHE IL SOTTOSCRITTO SI SIA MAI RIFERITO A INFORMAZIONI PERSONALI E PIU’ O MENO VERITIERE SUE CHE LEI NON DA CHISSA’ PER QUALE MOTIVO. Anche se TEMO di SAPERLO<>ECCO GLI INSULTI “bugiardo, un confusionario, un disturbatore e mente sapendo di mentire”<>NEGA L’EVIDENZA E FUORI DI MELONE SAREI IO (tra l’altro ennesimo insulto di chi dice che io a raffica lo avrei insultato)<>A non si trattava di paragonarle. E cosa allora? Peggio… un generico ergastolano paragonato ad un utente specifico (Cagliostro)<< (ma lei sembra che quell'ergastolano lo conosca... che ne sa se era un boss mafioso???)>>Certo xkè all’ergastolo in genere ci si va per non aver pagato IL MUTUO.<>NO NO IO CONFERMO TUTTO E LO DIMOSTRO basta leggere i suoi precedenti interventi ove oltretutto non si è mai dissociato dal tizio che scritto la frase infame e denigratoria e lo ha anche difeso implicitamente dicendo che io l’avrei insultato.<>BASTA LEGGERLA per dimostrare tutto. NON AGGIUNGO ALTRO. LEI HA ADDIRITTURA AFFERMATO CHE IO HO INSULTATO QUELL’INFAME che ha scritto quella frase diffamatoria. Anziché CONDANNARLO.<> E RIPETE CHE E’ UNA MIA OSSESSIONE, ma già mi ha accontentato a dovere con “bugiardo, un confusionario, un disturbatore e mente sapendo di mentire, perditempo, ipocrita” e chi più ne ha più ne metta <>AH LEI AVREBBE DIMOSTRATO CHE GLI UTENTI DEL CREDITO HANNO TUTELE REALI. Basterà leggerla per capirlo. RIVOLGA SU SE STESSO LE SUE INTUIZIONI.<< e non porta mai un caso concreto, un argomento in cui abbia saputo rispondere contrastando le risposte altrui. solo parole>>QUESTO E’ l’intervento PRINCIPE al quale Lei non riesce a sfuggire. I SUOI CASI CONCRETI DI INDOTTRINAMENTO non hanno alcun valore x me..xkè Lei con me non riesce ad argomentare su una risposta semplicissima che dovrebbe aver dato ormai da tempo. OLTRETUTTO MILLANTA UN CREDITO PROFESSIONALE CHE POI NON PUO’’ DIMOSTRARE come chiunque nel FORUM!!!<>E questo è il PUNTO e Lei è in difficoltà. INFATTI NON HA MAI RICEVUTO UN CONTRADDITTORIO SIMILE<>IO non risponderò mai come LEI. LE SUE SONO NON RISPOSTE di procedura bancaria e finanziaria ASSERVITE, vista la sua PROPAGANDA SUL CREDITO E LA FINANZA che continua a TACITARE IL DIRITTO.<>I FATTI SONO CHE LEI continua a dire le stesse cose FUORVIANTI non avendo, per sua stessa ammissione, risposte puntuali.<>MA NON DI TUTELARE I LORO DIRITTI!!!<<2) lei coi sui interventi non fa altro che insultare>>Ma sono io o E’ LEI CHE DICE” bugiardo, un confusionario, un disturbatore e mente sapendo di mentire, perditempo, ipocrita”<<, perdere tempo, illazionare, ma non è in grado di sostere una sola discussione su un quesito o un argomento aperto da altri forumisti>>Visto che Lei sta monopolizzando il Mio tempo da dedicare al FORUM, CONDIZIONE XKè IO RIPRENDA A PARLARE CON ALTRI FORUMISTI E’ CHE LEI PRENDA ATTO che quello che racconta non ha nulla a che fare con I LORO DIRITTI REALI…ma è solo manuale di procedura BANCARIA per rimettere sul SUO BINARIO di suo interesse i DISPERATI che LE CAPITANO A TIRO. Guardi che ogni CAUSA E’ NOBILE vista dal suo interno . TIRI GIU’ La maschera e ci dica CHI E’ e CHE CI FA QUI Dopodichè la sua autorevolezza rimarrà intatta ma gli utenti sapranno come orientarsi senza essere ingannati. Se vorranno una indicazione sulla MERA PRATICA BANCARIA verranno da Lei altrimenti si rivolgeranno a CHI gli può spiegare quali sono i loro veri diritti e le loro reali possibilità di COESISTERE ALLA PARI RISPETTO al sistema bancario.<<3) lei ha già detto di non aver letto i miei interventi, ma continua a commentarli come se fosse un esperto (ma mai un caso specifico, ovviamente!)>>ME NE FREGO DEI CASI SPECIFICI ove Lei dispensa Pillole indorate. LEI DEVE PRIMA RISOLVERE IL CASO GENERALE SUL DIRITTO NEL RAPPORTO BANCARIO e non ci riesce!!! IL PROBLEMA NON E’ come vuol far credere Lei che CRIF sia CONTROLLATA DALLE BANCHE, bollandolo come dato pubblico e ovvio, Ma QUELLO CHE CONSEGUE DA QUESTA ABNORMITA’ presente solo nel mercato bancario finanziario. QUESTO E’ IL DATO DI FATTO. Anche solo la possibilità che un abuso possa avvenire per assenza di alcun CONTRAPPESO SOVRACORPORATIVO (PUBBLICO) a FAVORE DELL’UTENTE, è lesivo del DIRITTO. ALLO stato, quando il DIRITTO entra in gioco è troppo tardi xkè l’utente è già fuori non solo dall’accesso al credito presso la sua controparte ma da tutto il sistema. E ripeto che questo vale solo x questo mercato abnorme che LEI DIFENDE A SPADA TRATTA facendoci credere, offendendo pura la nostra intelligenza, che lo farebbe nell’interesse degli UTENTI.SE LA MIA fosse solo acqua calda Lei potrebbe star tranquillo a dispensare i SUOI PREZIOSI CONSIGLI forte della POCHEZZA DEI MIEI ARGOMENTI (come Lei stesso ripete) e invece Controbatte Puntualmente E Veementemente punto su punto come se dovesse smentire un trattato di geometria analitica. E CI VORREBBE FAR CREDERE CHE TUTTO QUESTO E’ NELL’INTERESSE DEGLI UTENTI?<<4) lo sa che qui si parla solo di debiti ma anche di polizze assicurative, contratti di energia, telecomuniazioni, ecc? lei è monotematico, ossessionato e privo di cognizione di causa>>SBAGLIA xkè io ho dato consigli su recupero crediti da contratti di telecomunicazione e anche sulla legislazione e la pratica vigente in merito alla notifica di ATTI PUBBLICI. E’ Lei che è OSSESSIONATO da me infatti mi segue in ogni area tematica perché preoccupato che venga estirpato quello che Lei ha Seminato in malafede senza spiegare mai agli utenti i LORO DIRITTI REALI. In tal modo l'avrebbero considerata per quello che vale.<>XKé QUESTO ASTIO SCHIUMANTE RABBIA? E’ palese quello che ho detto XKè LEI SOTTACE AGLI UTENTI LA LORO PRIVAZIONE DEI DIRITTI E DELLE TUTEALE REALI nel rapporto bancario. E’ Questo, CARO SIGNORE, è difficile da MANDARE GIU’ COME PURO IDEALISMO. Pertanto, a meno che non vogliamo credere alle FAVOLE, alla luce anche del fatto che LEI GLISSA ABILMENTE SULLE SUE INFORMAZIONI PROFESIONALI E PERSONALI, a fronte del continuo MAGNIFICARE SULLE PROPRIE COMPETENZE, gli indizi a SUO CARICO SONO GRAVI, PRECISI E CONCORDANTI. LEI CONTINUI PURE A RISPONDERE. ORMAI OGNI SUA RISPOSTA E’ COME FOSSE LA MIA, perché non FA CHE RAFFORZARMI agli occhi dell’utenza che ci legge. Ogni Suo INTERVENTO è quello dell’insulto e della NON RISPOSTA, ed è sempre supportato da qualcun altro che mi attacca, tipico di quando SI VUOLE METTERE IN MINORANZA L’AVVERSARIO PER SCREDITARLO perché IL SOTTOSCRITTO ha messo il dito sulla piaga che non è LA SUA PIAGA di presunta autorevolezza in malafede ma quella di un SISTEMA DI POTERE dove il DIRITTO non ha asilo e di cui Lei è il camuffato portabandiera in questo FORUM, a danno palese degli UTENTI.
errare humanum est perseverare autem diabolicum
"...Et tunc confitebor illis: Numquam novi vos; discedite a me, qui operamini iniquitatem." (Matteo 7:23)