Salve,volevo chiedervi una mano sulla seguente questione: ho effettuato un bonifico dal conto arancio al mio conto fineco (conto di appoggio) in data 3 marzo ed ad oggi su fineco non c'è traccia di tale somma. Ing direct mi dice che ha emesso il cro quindi è tutto ok e fineco dice io non ho ricevuto nulla ...ed io cosa devo fare ?help me please
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 08:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/03/2009, ore 12:20
Di solito un bonifico impiega da tre a quattro giorni lavorativi ed in caso di errori tecnici o dati sbagliati dopo una decina di giorni torna indietro e viene riaccreditato sul tuo conto, questo l'iter quindi e' possibile che stia tornando indietro, cmq controlla la distinta della tua banca emittente controlla l'iban se lo hai inserito bene ed se la ricevuta porta il cro, dopo di cio richiama la tua banca emittente e gli fai presente che nonostante l'iban sia giusto che la ricevuta porti il numero di cro, il bonifico non e' arrivato ed inoltre informali che hai parlato con la fineco e che ti ha detto di non aver ricevuto nulla, quindi e' compito loro di informarsi con il loro ufficio bonifici per vedere tramite il cro che fine ha fatto, ricordati che il loro uffico bonifici tramite il cro puo' vedere tutto l'iter del bonifico , ciao. |
||||
|