Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3081

0
0 / 0
Rev.2 Segnala

Buongiorno a tutti, avrei un quesito in merito al fatto che, a causa di una truffa, ho dovuto bloccare la mia postpay chiedendo la sostituzione.


La carta sostitutiva mi è arrivata a casa ma non sono riuscito ad attivarla in quanto mi è stato chiesto di andare li dove l'avevo attivata.


Poichè l'avevo attivata durante le vacanze non mi era possibile ritornare sul luogo ed è passato diverso tempo senza che potessi attivare la sostituta e nè utilizzare la carta dov'era avvenuta la truffa. Ora dopo alcuni anni poste italiane mi sta chiedendo la somma di 10 euro per ciascun anno ed io mi rifiuto di pagare una carta che non ho mai utlizzato.


Chi ha ragione? Posso agire in qualche modo?


A presto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito