Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8137

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentilissimi del forum,vengo subito al dunque:nel 2007 ho sottoscritto un contratto con la siportal ( superadsl).ad ottobre ho ricevuto una mail che mi avvisava di alcune variazioni contrattuali da accettare in 60gg per silenzio assenso.tra queste si parlava anche del costo di disattivazione del servizio ( 59 euro + iva). per questo e per altri motivi ho deciso di disdire entro tale termine il contratto.sono stato contattato dalla Siportal che mi ha comunicato che comunque le spese di disattivazione mi sarebbero state addebitate in quanto frutto di una variazione contrattuale avvenuta a giugno e che, a loro dire, mi era stato comunicato per mail...ipotizziamo che mi sia sfuggita la mail ( dubito...) ma è possibile che io debba pagare questa quota?ma non era stata abolita?vi prego, datemi consiglio, mi è arrivato ieri il bollettino con scadenza 31 gennaio....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

solitamente i contratti possono essere disdetti in caso di variazioni del contratto che prevedono il silenzio assenso in maniera gratuita. probabilmente stanno cercando di non perdere clienti. faccia valere i suoi diritti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tutti I gestori di telefonia, dopo l'abolizione delle penali (legge Bersani) ha trovato questa scappatoia della disattivazione linea per fare un nuovo prelievo dalle tasche degli utenti.

www.forumconsumatori.it
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,anche io mi trovo nella stessa situazione,che si fa?Bisogna pagare questi 70€?Io ho cercato nelle mie mail di giugno ma non ho assolutamente nulla.Possibile che queste aziende possano fare tutto quello che vogliono?Fabio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La cosa che no capisco è questa:ma è possibile che una mail, senza neanche una conferma di lettura, possa valere per le variazioni contrattuali?c'è qualcuno di competente in materia che ci può dare una mano?...e poi...un tempo la disdetta dell'adsl non aveva costi se effettuata dopo 12 mesi di attivazione e aveva costi se effettuata prima dei dodici mesi..ma che è successo nel frattempo, noi consumatori abbiamo perso dei diritti? si fa come i gamberi?ora si paga sempre, prima e dopo i 12 mesi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si paga anche dopo 12 anni.

Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito