Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6681

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buona sera e buongiorno a chiunque legga questa mia ma sopratutto a chiunque possa fornirmi suggerimenti in merito al mio problema.Nel gennaio 2009 disdico il mio contatto telefonico fastweb di linea fissa.dopo 30 giorni doveva avvenire il distacco.Ciò non è avvenuto se non nel settembre 2009 e cioè 8 mesi dopo.mi hanno addebitato canoni sulla mia carta di credito fino a luglio del 2009....poi stufo del loro silenzio e del loro modo abile di derubarmi attraverso gli addebiti della mia carta di credito la bloccavo chiudendola.nonostante ciò hanno ancora mandato bollette e pretendevano il pagamento a mezzo bollettino....ma la linea era chiusa ....in teoria.....lo dimostra la raccomandata ancora in mio possesso.Ufficiosamente la linea mi è stato detto che era stata chiusa il 7 febbraio 2009....ufficialmente è avvenuto il 9 di settembre....dopo decine di solleciti e umilianti attese telefoniche.ho fatto richiesta di rimborso come una suora prega tutti i giorni...ma ad oggi 9 febbraio 2011....esattamente due anni dopo la chiusura ufficiosa.....NULLA!!!!un emerito niente di niente.Ho inviato decine di mail e decine e decine di fax.....ma non si degnano neppure di rispondere....dai conteggi mi devono restituire oltre 300,00 euro.....non so più che fare ho minacciato di rivolgermi alle associazioni dei consumatori a striscia ...niente....continuano a dissentire nel loro imperterrito silenzio....Ringrazio chiunque possa fornirmi suggerimenti in merito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Può darsi che tu la consideri una cavolata, ma sul settimanale"Donna Moderna" c'è una rubrica, ogni settimana chiamata "Dalla tua parte" , dove si occupano di queste traversie e vedo ogni settimana che loro riescono a mettersi in contatto e risolvere. Puoi scrivere quello che hai scritto a noi, anche in mail. L'indirizzo è Donna Moderna Mondadori 20090 Segrate(Milano). L'indirizzo e-mai è :[email protected]. Ricordati di indicare nome, cognome, indirizzo e telefono.Spero tanto che ti aiutino. Ciao.

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mail, telefonate, fax,preghiere valgono poco manda Raccomandata A/R con messa in mora, vedrai che ti rispondono.Una domanda ma tra gennaio e settembre hai utilizzato la linea Fastweb?Se si direi che mi sa che devi pagare.
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Raccomandata AR alla Fastweb con messa in mora?????Questa non l'avevo mai sentita......

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ferfil se ti avanza tempo....ho lavoro per te!


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Blues non ho capito se c'era dell'ironia nel tuo post.Cosa del mio intervento non è giusto?
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito