Spero di essere stata solo terribilmente sfortunata, fatto sta che risulta IMPOSSIBILE contattare l'assistenza commerciale tiscali (attese di 20 minuti, poi attacco), l'unica che potrebbe darmi notizie sul mancato, improvviso, funzionamento del servizio fax dal sito tiscali.Dal momento che il servizio è comodo ed economico e,soprattutto, dal momento che il mio credito non è esaurito, voglio sapere cosa sia successo e vorrei sollecitare la risoluzione del problema.Oggi pomeriggio riprovo, ma sono nera di rabbia, non è possibile.
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03/01/2008, ore 10:55
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03/01/2008, ore 11:41
ciao, io ho un telefonocon vivavoce, così l'attesa è un po' meno estenuante,comunque rispondono dopo 20 minuti.Comunque se hai internet su www.tiscali.it c'è la zona assistenza, lì trovi tutti gli indirizzi email divisi per argomento.Ti assicuro che ti rispondono in 2 giorno, e ti mandano anche un messaggio sms. auguri |
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03/01/2008, ore 11:54
Grazie del suggerimento, ho mandato una raccomandata perchè onestamente non ne potevo più. Una volta può capitare, 4-5 mi sembra segno di poca attenzione per la clientela.Ieri ho mandato anche una mail all'assistenza, spero in una risposta.Vi farò sapere.. |
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03/01/2008, ore 14:38
Ciao Cordelia, se puo' esserti di conforto io sono riuscito a parlare con il servizio 130 ,ho atteso non cosi tanto per fortuna! Mi e' stato confermato un problema noto circa il mancato funzionamento del netfax ma da circa 30min dovrebbe esser stato ripristinato (non riuscivo ad inviare) ma ora e' tutto ok!Fammi sapere se anche da te va...Ciao |
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03/01/2008, ore 16:43
Grazie! Fortunatamente il servizio adesso funziona, ma quanto tempo sprecato al telefono... Sarebbe bastato, visto il problema noto, che avessero comunicato al call center di informare i clienti (avranno chiamato in diversi, immagino). Invece no, cosa si fa? Non si avvertono gli operatori (incolpevoli, ovviamente) e si lascia il malcapitato di turno in attesa di un reparto commerciale che, per ragioni varie probabilmente, risponde dopo tempi di attesa eccessivi per un servizio che si occupa di questo.Oppure sarebbe bastato un piccolo avviso sul sito.. |
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