Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1978

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Spero di essere stata solo terribilmente sfortunata, fatto sta che risulta IMPOSSIBILE contattare l'assistenza commerciale tiscali (attese di 20 minuti, poi attacco), l'unica che potrebbe darmi notizie sul mancato, improvviso, funzionamento del servizio fax dal sito tiscali.Dal momento che il servizio è comodo ed economico e,soprattutto, dal momento che il mio credito non è esaurito, voglio sapere cosa sia successo e vorrei sollecitare la risoluzione del problema.Oggi pomeriggio riprovo, ma sono nera di rabbia, non è possibile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao, io ho un telefonocon vivavoce, così l'attesa è un po' meno estenuante,comunque rispondono dopo 20 minuti.Comunque se hai internet su www.tiscali.it c'è la zona assistenza, lì trovi tutti gli indirizzi email divisi per argomento.Ti assicuro che ti rispondono in 2 giorno, e ti mandano anche un messaggio sms. auguri

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie del suggerimento, ho mandato una raccomandata perchè onestamente non ne potevo più. Una volta può capitare, 4-5 mi sembra segno di poca attenzione per la clientela.Ieri ho mandato anche una mail all'assistenza, spero in una risposta.Vi farò sapere..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao Cordelia, se puo' esserti di conforto io sono riuscito a parlare con il servizio 130 ,ho atteso non cosi tanto per fortuna! Mi e' stato confermato un problema noto circa il mancato funzionamento del netfax ma da circa 30min dovrebbe esser stato ripristinato (non riuscivo ad inviare) ma ora e' tutto ok!Fammi sapere se anche da te va...Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie! Fortunatamente il servizio adesso funziona, ma quanto tempo sprecato al telefono... Sarebbe bastato, visto il problema noto, che avessero comunicato al call center di informare i clienti (avranno chiamato in diversi, immagino). Invece no, cosa si fa? Non si avvertono gli operatori (incolpevoli, ovviamente) e si lascia il malcapitato di turno in attesa di un reparto commerciale che, per ragioni varie probabilmente, risponde dopo tempi di attesa eccessivi per un servizio che si occupa di questo.Oppure sarebbe bastato un piccolo avviso sul sito..

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito