Ho acquistato una nuova casa l'anno scorso ed ho attivato il contatore già presente, installato in fase di costruzione. Dopo qualche tempo mi rendo conto che la bolletta non mi è mai arrivata e comincio a telefonare al numero Enel apposito. A fatica riesco a capire che il contatore risulta installato in una via adiacente alla mia e senza numero civico, quindi le bollette ed i solleciti di pagamento sono andati persi. Probabilmente il contatore è stato installato quando ancora la via nella quale abito non esisteva(è di nuova creazione), peccato che l'Enel non vule sentire ragioni: per modificare la via in cui si trova il contatore deve esserci una comunicazione del Comune...sich. Riesco a farmi modificare almeno l'indirizzo di spedizione ma la disavventura continua: ho dovuto tribulare due mesi prima di riuscire a pagare quella benedetta bolletta! Ovviamente con interessi di mora a mio carico, perchè se loro mi mandano la bolletta ad un indirizzo sbagliato la colpa è mia....
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28/04/2009, ore 16:42
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28/04/2009, ore 16:46
non è colpa sua, ma nemmeno dell'Enelanche se potevano rendere le cose più semplici |
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