Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68299  Discussioni create: 40510  Messaggi inviati: 260691
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8765

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve... sono un'utente TIM da sempre (15 anni) e sto subenndo un'ingiustizia con aggiunta di beffa e nessuno ( TIM ) mi da retta.Non so più cosa fare e chi interpellare...Vi spiego i fatti accaduti: giorno 8 settembre alle ore 10.30 MI E' STATA SOSPESA la linea telefonica relativa alla mia utenza di telefonia mobile 339225..... con gestore la TIM senza alcun preavviso, ne spiegazione postuma.Premetto che ho un abbonamento TIM RELAX e che pago mensilmente 50 euro come canone che puntualmente si accreditano dalla mia carta di credito.Ho anche, anzi avevo un abbonamento WEB FACILE per il collegamento a internet che ovviamente è andato perso.Ho subito chiamato il 119 per chiedere spiegazioni ma NULLA mi è stato comunicato, avvertendomi che la TIM ha 48 ore di tempo per riattivare la linea e che presto sarei stato contattato.Ho chiamato decine di volte il 119 chiedendo lumi ma l'unica indicazione che mi hanno dato è stata quella di mandare un fax al n. 800600119 cosa che ho fatto alle ore 13.30 dello stesso giorno, anche perchè per il lavoro che svolgo ho NECESSITA' di essere reperibile in quanto il mio numero viene dato a tutte le forze dell'ordine (Carabinieri, Polizia, VV.UU., 118 ecc...) ai quali devo assicurare la mia rintracciabilità nei turni di lavoro.La risposta è stata NULLA.Le mie proteste verso il 119 sono continuate e continuano ancora ma nulla mi viene spiegato, informandomi l'operatore che non può far altro che registrare il sollecito e che presto verrò richiamato, ma NESSUNO mi richiama.In data 17 settembre ho incaricato il mio avvocato ad effettuare una diffida motivata alla TIM con preannuncio di querela per interruzione di pubblico servizio, inviata via fax al n.800600119 che è l'unico contatto che il 119 mi da.La risposta è stata NULLAIn data 25 settembre ho scritto ad alcune associazioni per la tutela dei consumatori e per conoscenza alla TIM tramite il numero di fax 800600119. La risposta della TIM è stata NULLAContinuo ancora a chiamare il 119 ma NULLA mi viene spiegato.Da mercoledì 3 ottobre mi viene negata anche l'opportunità di fare reclamo al 119 infatti se chiamo il 119 dal mio numero (339225....... da cui continuo ancora a pagare l'abbonamento, mi risponde una voce guidata che non mi permette di parlare con l'operatore, mi mette in attesa e dopo pochi minuti cade la linea, diversamente se chiamo da qualsiasi altro telefono in pochi secondi parlo con l'operatore. Giorno 5 ottobre è stata inoltrata denunzia per iscritto alla Polizia Postale e delle Comunicazioni.Giorno 7 ottobre per la serie OLTRE IL DANNO LA BEFFA mi è giunta a casa una fattura commerciale da parte di TIM in cui mi annotano 300,00€ come Recessione del contratto (che non ho mai rescisso) e che si sono già accreditati sulla carta di credito.Chiamo il 119 per avere lumi e mi rispondono che annotano il mio reclamo e che presto verrò richiamato.Chiamo, chiam, chiamo di continuo il 119 loro registrano il reclamo mi promettono che verrò ricontattato ma non mi richiama nessuno.Sono gia trascorsi tante giornate ( 50gg ) dalle 48 ore lavorative che la TIM ha detto di aver bisogno ma la linea è ancora inattiva e ho pure pagato una fattura di cui nessuno mi sa dare spiegazioni.AIUTO non so più a chi rivolgermi.Ho gia scritto a Striscia la Nitizia, Codacons, Altro Consumo, Mi manda raitre, Adusbef, Federconsumatori...Non mi risponde nessuno.Grazie dell'attenzioneMaurizio Via O. Respighi 18 Ragusa 3299230023 (3392259803 quando funzionerà)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito