Amici del forum, io vorrei invece che qualcuno che conosce l'argomento, mi delucidasse in merito: siamo una spa con diverse linee telefoniche Telecom. Nel '92 acquistammo un telefono con centralino (intercomunicante M16) e sottoscrivemmo con l'allora SIP un contratto di manutenzione con un canone bimestrale che ora è arrivato a oltre € 100,00. Il contratto prevedeva, oltre a interventi in caso di bisogno, anche un'ordinaria manutenzione degli impianti. Non solo quest'ultima non è mai stata effettuata da Telecom, ma ogni qual volta abbiamo chiamato il servizio guasti per richiedere un intervento, ci siamo sentiti dire che "Telecom non effettua più da tempo manutenzione..." e quindi ci siamo sempre rivolti a tecnici pagati a nostre spese. Da poco tempo abbiamo chiesto disdetta di questo canone (tra l'altro veramente caro!), ma ci chiedevamo: non sarebbe giusto che Telecom ci rimborsasse quanto ha per tanti anni indebitamente preso dalle nostre tasche? Grazie anticipate, Gaetano Cuomo (ALIFE - Caserta)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2657
Rev.0 Segnala
12/09/2006, ore 11:07
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta