fine ottobre 2007 ho richiesto a Wind infostrada la disattivazione della mia utenza telefonica fissa e rientro a telecom(sono un ex utente telecom )Contemporaneamente ho richiesto a telecom il relativo rientro.Sono scaduti abbondantemente i 60 gg. che Wind infostrada prevede ( o si arroga?) per tale disattivazione senza che nulla accada!!!Ho sollecitato più volte e vanamente la Wind.Sono incazzatissimo e chiedo lumi e consigli alla luce delle normative vigenti.Posso procedere legalmente? Ho possibilità persino di un indennizzo? ...class action? Grazie!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1746
Rev.0 Segnala
11/01/2008, ore 21:04
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta