Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4769

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho avuto la malsana idea di iniziare una procedura telefonica formale per l’accettazione di un contratto con Tele 2 , per una linea ADSL.Procedura che sconsiglio a chiunque non abbia già provato, è così difficile seguire e comprendere la valanga di clausole vomitate a mitraglia dal propositore, che equivale a firmare un contratto senza leggerlo.Ho interrotto la procedura formale nella parte finale, esattamente quando si parla dei tempi e delle modalità per il cambio del provider, furibondo perché non mi risultava affatto chiara, né coerente con le assicurazioni approfondite che avevo preteso dalla mia interlocutrice prima di iniziare la lettura ufficiale del contratto.Tele 2 mi sta perseguitando imperterrita per forzarmi ad accettare comunque questa loro proposta, nonostante abbia ribadito per telefono e per fax la non validità dell’atto intrapreso oralmente.Non sono preoccupato per le eventuali spese, ma per il tempo che mi stanno facendo perdere e per l’eventuale interruzione della linea ADSL.Qualcuno mi può suggerire la procedura più sicura ed intelligente per zittirli?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tecnicamente e legalmente, non esistono più vincoli temporali. E dato che non è stato ancora attivato,sicuramente è ancora in tempo,per bloccare il cambio gestore.Invii tramite raccomandata A/R la disdetta al servizio, ed nel contempo in base all'art.7 della legge sulla privacy,chieda la cancellazione dei suoi dati dai loro archivi.Nel frattempo, si premunisca contattando l'attuale gestore,informandolo che non ha nessuna intenzione dal recedere dal contratto.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Molto chiaro. La ringrazio!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ho un contratto teledue fatto al telefono tutto incluso anche adsl e mi trovo benissimo...a volte forse non si sa cosa si cerca effettivamente...e magari la sua malsana idea per me e' stata eccellente....
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Quì c'è qualcosa di simile che può esser utile.......http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=147647#147721

Buone feste

Leonardo



Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A CinziaNon dubito assolutamente di ciò che dici.Qui stiamo discutendo però della pericolosità dei contratti verbali e dei comportamenti scorretti dei provider in questo specifico contesto.Per il passato anch'io ho usato TELE 2 per anni e non ho assolutamente nulla da ridire sul servizio prestato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito