Salve,Il 12 Maggio 2009 ho inviato a Fastweb la disdetta del contratto, tramite raccomandata RR. Fastweb però ha continuato ad inviare le bollette fino al 30 settembre 2009, prelevando i pagamenti dalla mia carta di credito, ben oltre i 30 giorni previsti dalla legge. Oggi chiamo e scopro che:- Il contratto era stato stipulato con la portabilità del numero Telecom.- Nella disdetta non era stata specificata la rinuncia al numero Telecom- La pratica è passata quindi a Telecom- Solo il 17 Ottobre Telecom ha rimbalzato la pratica a Fastweb dismettendo il numero di telefono, e Fastweb quindi ha chiuso il contratto.E' possibile che sia costretto a pagare tutte le bollette da maggio ad ottobre per i ritardi di Telecom nel dismettere il numero andando ben oltre i 30 giorni previsti?
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13/11/2009, ore 16:25
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13/11/2009, ore 20:57
Quando si chiude un contratto, bisogna contemporaneamente chiudere il rid, altrimenti loro ci marciano, pensando che il cliente ci ripensi. Ma se non paghi più.....vedi come si attivano subito: Il dio denaro ha sempre la meglio. |
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