Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2473

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Vorrei condividere la mia esperienza con Wind Inforstrada avuta in seguito al trasloco di abitazione che ho fatto durante lo scorso anno.A novembre 2008 deciso di cambiare casa (lo spostamento è di solo 300 mt) e faccio richiesta a Winf Infostrada di traslocare il numero di telefono e line adsl TUTTO INCLUSO alla nuova abitazione.tempo previsto per il trasloco dalla ricezione della richiesta 90gg.Dopo il 90° giorno inizia il calvario di telefonate con il 155 per sapere quando e come avverrà il trasloco della linea. Le telefonate sono innumerevoli e ovviamente in ognuna di esse gli operatori sostenevano differenti punti di vista su quanto bisognava fare. Tutte le telefonate terminavano con l'invito da parte dell'operatore a richiamare dopo qualche giorno per avere informazioni. premetto che il mio compagno è un programmatore e che in quel periodo ha avuto tantissimi problemi perchè non avendo adsl non ha potuto concludere alcuni lavori accumulando ritardi.A marzo 2009 dopo innumerevoli tentativi decidiamo di inviare disdetta della linea (per altro rimasta attiva nel vecchio appartamento almeno fino a luglio 2009) e riattivarne una nuova con Telecom. Nonostante la disdetta continuano ad arrivare fatture fino a luglio 2009. Per queste fatture ci è pervenuta da poco una lettera dallo studio legale incaricato da Wind per il recupero crediti, dove ci viene richiesto il pagamento di tre fatture altrimenti procederanno per vie legali nei nostri confronti.Sinceramente non so cosa fare perchè per colpa della loro disorganizzazione noi abbiamo avuto problemi lavorativi oltre al fatto che la nostra vecchia linea è rimasta attiva ben oltre i 90 gg previsti e i nuovi inqulini potevano navigare tranquillamente poichè nel canone era compreso tutto. Io vorrei a mia volta procedere per vie legali ma qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia per cui può consigliarmi cosa fare?Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito