Salve a tutti,ho inviato disdetta a TeleTU della linea voce e ADSL per passaggio ad altro operatore (Infostrada) il "lontano" 20/4/2011 e loro hanno ricevuto la raccomandata A/R il 26/4/2011.Da allora ci sono vari tentativi di Infostrada di prendere la linea da TeleTU ma quest'ultima risponde sempre con dei "KO tecnici" perché, sempre a detta di TeleTU, io vorrei passare ad un operatore che non è Infostrada (!!!). Ho chiamato TeleTU che mi dice che la migrazione dipende solo dall'altro operatore (!!!) addebitando le colpe di questo ritardo ad Infostrada (che credo avrebbe tutto l'interesse ad aver un nuovo cliente). Attualmente, quindi, sono ancora un cliente TeleTU.Mi chiedo: fino a quando può andare avanti questa storia? Come faccio a costringere TeleTU a lasciare la mia linea telefonica?Grazie
Rev.0 Segnala
04/07/2011, ore 00:21
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/07/2011, ore 01:17
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/07/2011, ore 09:37
Grazie per la risposta.Come si possono diffidarli? devo diffidarli da cosa? esistono dei moduli predefiniti?Ancora graziePietro |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/07/2011, ore 08:19
La forma è libera.Intimali di adempiere entro un certo termine, dopodiché passa direttamente alla conciliazione per chiedere i primi danni. Solitamente si attivano. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/07/2011, ore 22:26
passare da teletu ad infostrada a livello di prestazioni e' come saltare dalla padella nella brace... io posso dirti solo che sono un orgoglioso ex cliente teletu che dopo 15 giorni di black-out adsl vedevo ancora la pratica per guasto aperta... |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/08/2011, ore 20:10
Buon giorno a tutti.Ho un bel quesito/problema da proporvi, nella speranza ke qualcuno possa aiutarmi:Nel mese di gennaio circa, ho "sottoscritto" telefonicamente il "contratto" x passare da Telecom a Teletu.Non possedevo bollette telecom in quanto nn me ne mandavano, quindi il "codice x la disattivazione" me lo ha fornito l'operatore Teletu, ansioso di farmi aderire al contratto.Evidentemente il codice era errato, in quanto telecom non dava e nn ha dato la disponibilità al passaggio ad altro operatore.Quindi ho continuato a pagare Telecom regolarmente con addebito bancario.Ma ecco la sorpresa!Arriva la prima bolletta anke da Teletu!Subito telefono e spiego all'operatore ke nn intendo pagare x un servizio ke nn ricevo in quanto sto ancora pagando Telecom.Questo mi attiva senza kiedermi il consenso il "numero" di preselezione e mi dice ke il problema verrà risolto...Ma io continuo ad usare(poco) Telecom e a pagare bollette relative, e contestualmente mi arriva la seconda bolletta Teletu!Telefonicamente insisto dicendo ke nn pago 2 operatori in quanto mi sembra semplicemente assurdo.Ed ecco ke arriva la lettera dallo studio legale di Teletu ke mi esonera a pagare le bollette arretrate e gli interessi relativi!Li contatto telefonicamente e mi sento dire ke la colpa è solo mia in quanto avrei dovuto dare la disdetta a Teletu!Ma come faccio a dare la disdetta se manco sono loro cliente ancora? (secondo Teletu lo sono eccome...)A questo punto vorrei sapere ke devo fare.Pago arretrati e faccio disdetta?Faccio disdetta e nn pago nulla?Faccio disdetta e arriveranno altre sorprese?Qualcuno mi aiuti, graziep.s. quanto sopra nella speranza di "salvare" altri da questa "truffa" bella e buona.Grazie. |
||||
|