Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10702

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, sono cliente Fastweb da più di un anno ( quindi ho usufruito del rinnovo del contratto ); vorrei ora disdire il contratto per passare ad altro operatore, ma ho saputo che vi è una penale da pagare per rescindere il contratto.http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/192193online/kb/contratto/disdetta/estremi/"a partire da 49.20€ per i servizi di telefonia ed internet"è corretto secondo voi ?GrazieSandro

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La richiesta è tragicamente legittima ...

Pirlasco de Pirlis
Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

attenzione per la restituzione degli apparati fastweb in comodato.Se non restituiti entro 30 gg, la Fastweb affida la questione ad una società di recupero crediti che richiederà, qualora non restituito in tempo, la somma di 110,90 euro

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

D'accordo che bisogna fare attenzione per restituire gli apparati Fastweb, ma loro fanno apposta a non darti l'indirizzo giusto e così, passati i 30 giorni, scatta la penale. Nel loro sito vengono segnalati negozi in tutta Italia, ma li accetta solo la RPIERRE Digital via Piave 178 di Olgiate Olona(VA) . E anche al telefono mi era stato dato l'indirizzo errato della mia provincia e, ovviamente, il pacco mi è ritornato facendomi andare fuori tempo... Vi risparmio i particolari di quella telefonata perchè mi voleva far ritornare da loro con l'inganno, facendomi credere che dovevo firmare un loro allegato e spedirlo via fax se volevo mantenere il numeo di telefono. Ne avrei anche altre sulla Fastweb, ma non voglio infierire, Ad esempio non posso lamentarmi della qualità del servizio, però quella tariffa "Italia senza limiti" proposta dal call-center agli abbonati non mi è andata giù.: si accetta senza rifletterci e poi si capisce che è solo un balzello per aumentare la bolletta senza avere nessun servizio in più.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito