Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4404

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato sul forum.RAcconto la mia situazione: in data 3 marzo stipulo contratto aziendale con vodafone per il passaggio della linea voce e dati da albacom.In data 10 marzo ricevo da albacom via mail, il codice di migrazione e provvedo subito a girarlo a vodafone.Ebbene a oggi,in data 26 agosto,albacom non ha ancora rilasciato la linea in barba alla legge Bersani e Vodafone si difende dicendo che loro non possono farci nullaVi chiedo:posso io interrompere i pagamenti verso albacom,visto che da tempo ho manifestato la mia volontà di non volere più i loro servizi??Posso recuperare i canoni precedenti già pagati?? Se sì a partire da quando??Infine:posso rislvere il contratto con vodafone per inadempimento contrattuale e non rispetto dei tempi di attivazione previsti??Grazie a tutticiaowlety

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao,hanno ragione, non dipende da loro ma dalla telecom.Sino a che la telecom non fa migrare la linea le telefonate sono sempre sotto albacom, di conseguenza, utilizzato o meno, devi pagare il canone.Riguardo alla vodafone, c'è un termine, credo 90gg. entro il quale se non sono riusciti ad allacciarti il contratto si considera estinto, ma non è ovviamente prevista alcuna penale, ci mancherebbe.

http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Capisci però,il disagio per un'azienda,quindi cosa posso fare??Aspettare a tempo indeterminato?? Chiaramente Albacom ha tutto l'interesse a non accelerare i tempi,visto che così continua a fatturarmi.Grazie per le rispostewlety

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'azienda in realtà non ha un disagio, visto che il servizio è comunque funzionale.Ha, forse, un mancato risparmio, però da quantificare ed incontestabile a chichessia.L'attesa a tempo indeterminato è sterile, io telefonerei alla centrale telecom cui siete allacciati, per sapere cosa osta al passaggio, anche se come ho scritto sopra, temo di saperlo.Poi manderei una raccomandata A/R con la quale intimerei il termine perentorio di migrazione pena il decadimento del contratto, per fargli capire che devono essere loro a sollecitare, altrimenti vi perdono.

http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

L'azienda in realtà non ha un disagio, visto che il servizio è comunque funzionale.Ha, forse, un mancato risparmio, però da quantificare ed incontestabile a chichessia.L'attesa a tempo indeterminato è sterile, io telefonerei alla centrale telecom cui siete allacciati, per sapere cosa osta al passaggio, anche se come ho scritto sopra, temo di saperlo.Ok,perfetto,il mancato risparmio è quantificabile tra la differenza che ho pagato in più rispetto a quello che avrei pagato se tutto fosse avvenuto in tempi ragionevoli.Sai indicarmi come reperire il numro della centrale telecom?? Fisicamente so dove si trova.Quanto al recesso al nuovo operatore ci stavo già pensando.Grazie per i tuoi consigli preziosiciaowlety

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io ai tempi avevo chiamato la direzione compartimentale nord ovest, la quale mi aveva fornito il numero della centrale di allaccio.

http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito