Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7003

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tuttiMaledetto il giorno che abbiamo accettato per presa visione per 10 Giorni lo skypephone "senza impegno".Un giorno la 3 chiama sul cellulare di mia moglie per proporre lo skypephone alle seguente condizioni:- La telefonata è registrata- Avrà il telefono per 10 giorni, se non ti piace, veniamo noi a ritirarlo e non lo arriverà niente a casa da pagare- Se lo accetta, dopo 10 Giorni, lo pagherà 10 euro al mese per 2 anni, il contratto partirà da quando avrà firmato il contratto.Mia moglie accetta, intanto abbiamo 10 giorni.Il telefono arriva il 23 Febbraio 2010, dopo 5 giorni chiamiamo in 3 perchè non ci piace, alla fine, dopo 7 giorni lo rimando inditero (pagando io il dhl).Ho mandato a H3G il fax della ricevuta DHL con la lettera di disdetta, facendo valere i 10 giorni (ben scritti anche sul contratto) e l'ho anche mandato con raccomandata a H3G.Adesso, H3G mi ha mandato a Giugno una fattura di 10 euro, ho subito risposto che il telefono, l'ho rimandato prima dei 10 giorni e che non dovevo pagarla.Mi ha mandato a Luglio una 2a fattura, e 2 giorni dopo, una richiesa di 150 euro per non avere restituito il telefonino.Dopo altri 2 giorni, una raccomandata dove mi reclavano 20euro entro 10 giorni, altrimenti lo passavano alle società di recupero crediti.Le mie domande sono:Visto che il 133 è solo per i clienti, non riesco a mettermi in contatto con loro, cosa posso fare per bloccare tutta questa procedura ch è assurda? Hanno fatto tutto loro, non ho mai firmato niente come conferma del contratto e rimandato tutto con tutte le evidenze entro i 10 giorni.A chi mi devo rivolgere prima che la somma continui ad aumentare?Grazie

Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo
Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nessun problema.Senza firma sul contratto,nulla è dovuto, nemmeno se ti han dato 50 telefoni in comodato d'uso.Rivolgeti al corecom della tua regione (cercalo con google)La 3 la condannano in italia, almeno 4 volte a settimana.


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tuttiUn aggiornamento:Dopo un po di giorni, ho ricevuta una terza fattura per non aver restituito il telefono, malgrado il fatto che tutto era stato fatto normalmente.Mi sono rotto e ho chiamato il corecom.L'operatore mi ha detto che non era il primo caso, ho fatto tutto, mandato con tutta la documentazione al corecom.Dopo 3 settimane, riceve una lettera della H3G che annullava la fattura del telefonino, ma rimangono tutte le fatture che mi hanno mandato.Aspetto la convocazione del corecom e vi terrò informatiGrazie

Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo
Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel caso di H3G bisogna partire decisi a testa bassa, per ogni evenienza, non sarà mai il primo caso.


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

x Bleus...endaddy..si' che puo' dormire coi quattro guanciali....(l'altro no! perchè il contratto si intende attivato)endaddy ha disdetto e ripensato..correttamente seguendo le procedure previste contrattualmente.quasi..quasi..potrebbe denunciarli..per tentata etorsione..visto che nulla era dovuto...corecom..permettendo..:-(((((





"CASTIGAT RIDENDO MORES" °_I_°

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve, per avere delle delucidazioni su come fare o eventualmente anche denunciare, c'è un numero verde dell'agcom, 800185060 dalle 10 alle 14, provate a contattarlo. io ho provato e ho trovato della persone competenti.salute.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito