Ciao a tuttiMaledetto il giorno che abbiamo accettato per presa visione per 10 Giorni lo skypephone "senza impegno".Un giorno la 3 chiama sul cellulare di mia moglie per proporre lo skypephone alle seguente condizioni:- La telefonata è registrata- Avrà il telefono per 10 giorni, se non ti piace, veniamo noi a ritirarlo e non lo arriverà niente a casa da pagare- Se lo accetta, dopo 10 Giorni, lo pagherà 10 euro al mese per 2 anni, il contratto partirà da quando avrà firmato il contratto.Mia moglie accetta, intanto abbiamo 10 giorni.Il telefono arriva il 23 Febbraio 2010, dopo 5 giorni chiamiamo in 3 perchè non ci piace, alla fine, dopo 7 giorni lo rimando inditero (pagando io il dhl).Ho mandato a H3G il fax della ricevuta DHL con la lettera di disdetta, facendo valere i 10 giorni (ben scritti anche sul contratto) e l'ho anche mandato con raccomandata a H3G.Adesso, H3G mi ha mandato a Giugno una fattura di 10 euro, ho subito risposto che il telefono, l'ho rimandato prima dei 10 giorni e che non dovevo pagarla.Mi ha mandato a Luglio una 2a fattura, e 2 giorni dopo, una richiesa di 150 euro per non avere restituito il telefonino.Dopo altri 2 giorni, una raccomandata dove mi reclavano 20euro entro 10 giorni, altrimenti lo passavano alle società di recupero crediti.Le mie domande sono:Visto che il 133 è solo per i clienti, non riesco a mettermi in contatto con loro, cosa posso fare per bloccare tutta questa procedura ch è assurda? Hanno fatto tutto loro, non ho mai firmato niente come conferma del contratto e rimandato tutto con tutte le evidenze entro i 10 giorni.A chi mi devo rivolgere prima che la somma continui ad aumentare?Grazie
Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo
Quando i tassi sono bassi, saliranno..... Quando i tassi sono alti, possono salire o scendere.... Pensacci prima di firmare il tuo mutuo
Rev.0 Segnala
12/07/2010, ore 17:27
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/07/2010, ore 17:46
Nessun problema.Senza firma sul contratto,nulla è dovuto, nemmeno se ti han dato 50 telefoni in comodato d'uso.Rivolgeti al corecom della tua regione (cercalo con google)La 3 la condannano in italia, almeno 4 volte a settimana. |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/09/2010, ore 21:19
Ciao a tuttiUn aggiornamento:Dopo un po di giorni, ho ricevuta una terza fattura per non aver restituito il telefono, malgrado il fatto che tutto era stato fatto normalmente.Mi sono rotto e ho chiamato il corecom.L'operatore mi ha detto che non era il primo caso, ho fatto tutto, mandato con tutta la documentazione al corecom.Dopo 3 settimane, riceve una lettera della H3G che annullava la fattura del telefonino, ma rimangono tutte le fatture che mi hanno mandato.Aspetto la convocazione del corecom e vi terrò informatiGrazie |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/09/2010, ore 15:51
Nel caso di H3G bisogna partire decisi a testa bassa, per ogni evenienza, non sarà mai il primo caso. |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/09/2010, ore 16:23
x Bleus...endaddy..si' che puo' dormire coi quattro guanciali....(l'altro no! perchè il contratto si intende attivato)endaddy ha disdetto e ripensato..correttamente seguendo le procedure previste contrattualmente.quasi..quasi..potrebbe denunciarli..per tentata etorsione..visto che nulla era dovuto...corecom..permettendo..:-((((( |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2010, ore 20:11
salve, per avere delle delucidazioni su come fare o eventualmente anche denunciare, c'è un numero verde dell'agcom, 800185060 dalle 10 alle 14, provate a contattarlo. io ho provato e ho trovato della persone competenti.salute. |
||||
|