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Salve, vorrei chiedere se sono costretta amandare un'ulteriore raccomandata per disdire il servizio telefono e adsl di Wind-infostrada.

Mi spiego meglio:

ad inizio maggio invio una raccomandata AR all'inidirizzo delle disdette Wind infostrada che ho trovato sul loro sito. all'interno della busta ho messo tutti i documenti necessari, seguendo le indicazioni contrattuali alla lettera.

dopo pochi giorni mi arriva la ricevuta della raccomandata ( la cartolina) dove c'è il loro timbro di ricezione della raccomandata con data 12 maggio.

A tutt'ora ( 3 settembre ) il servizio risulta attivo e ad ogni mia richiesta di disattivazione mi viene detto che loro non hanno ricevuto nessuna raccomandata e che devo pagare le bollette ( che io ho provveduto a bloccare in banca ovviamente) Mi aspettavo una bolletta finale che terminasse il rapporto con loro mentre mi vengono a dire che si sono persi la raccomanda ar e che dovrei spedirgliene un'altra !

Ma stiamo scherzando??? e se continuano a perderle uno che fa??

io ho la cartolina che reca il loro timbro e conferma che l'hanno ricevuta, quidi sono tranquilla, ma insistono a chiamare per dirmi che devo pagare che a loro non risulta nessuna raccomandata.

Qualcuno mi consiglia o sa cosa fare per evitare di spendere euro per raccomandate AR che loro si perdono?

Grazie a tutti, mi fan perdere persino l'appetito!

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La perdita della raccomandata sa tanto di scusa.Giusto per far loro un favore puoi inviare loro via fax o mail copia della cartolina di ricezione della raccomandata, magari accompaganta da un testo del tipo "a seguito della vostra dichiarazione di mancata ricezione da parte vostra della mia disdetta, vi allego cartolina postale a comprova della suddetta disdetta.Vogliate quindi annullare tutti gli addebiti successivi ", in modo da avere anche tu una tutela in caso di seguiti.

Se dovessero insistere minacciando azioni legali, stai tranquilla, digli pure di farle:lo fanno sapendo che perdono la causa.Sono azioni che vengono fatte dalle compagnie per far passare più tempo possibile prima di togliere un cliente dal loro elenco, per motivi di budget.

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Grazie per la risposta, ho chiesto infatti più volte un numero di fax o una mail al quale inviare la copia della cartolina AR ma il call center di infostrada dice che non hanno nessuna mail o fax dove poter spedire queste documentazioni.... quindi non so che fare però vorrei evitare di spendere altri soldi per una cosa che io ho fatto in maniera corretta con tanto di conferma timbrata da parte loro.. Spero però di non dover sopportare continue richieste di pagamento o telefonate dove mi minacciano di continuare a mandarmi bollette! Posso fare altro nel caso dato che non ho modo di avere indirizzi utili a cui mandare i documenti senza spendere altri soldi?

Grazie ancora per la risposta.

Barbara

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E' molto probabile che continueranno a chiamare, ma stai tranquilla, sei dalla parte della ragione!

Prova con questi recapiti:

fax:0683177031, mail :[email protected]

magari manda la medesima comunicazione ad entrambi gli indirizzi.

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Grazie ancora della risposta, ho provveduto a mandare una mail all'indirizzo PEC che mi ha fornito anche se non so se sarà ritenuta valida dato che io ho scritto da una normale mail. Provvederò lunedì a fare anche il fax al numero che mi ha scritto.

La ringrazio ancora. Speriamo in bene.

Barbara

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Di nulla, spero che aiuterà e risolvere!

Quanto alla PEC, potrebbe essere "contestabile" per il motivo che dicevi, ma stiamo parlando di operazioni resesi necessarie da un'inadempienza di Wind...al limite c'è il fax!

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