Buongiorno, circa un mese fa è venuta a mancare la zia (di mia moglie), la quale aveva un contratto di sola telefonia (no ADSL) con Tele2.Ora mia moglie, in qualità di erede, ha la necessità di disdire tale contratto: qualcuno cortesemente sa dirmi qual è la prassi da seguire e quali documentazioni è necessario fornire?Grazie in anticipo.
Rev.0 Segnala
30/03/2009, ore 18:56
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/03/2009, ore 19:02
Se vuoi rispettare i loro termini vedrai che sarai costretto a pagare chissà ancora per quanto i balzelli che si sono inventati quelli del loro ufficio legale al tuo posto gli farei una raccomandata a/r e buonanotte.........E ti comporti già da galantuomo,! |
||||
|
Rev.0 Segnala
31/03/2009, ore 19:14
Mio padre aveva un contratto Tele2 con un piano tariffario speciale il quale prevedeva un costo di disattivazione, nel caso in cui lo avessè disdetto prima della scadenza contrattuale.Purtroppo mio padre è venuto a mancare è ho disdetto inviando A/R di disdetta, causa decesso, allegando certificato di morte.Il costo di disattivazione non mi è stato addebitato.Nel caso in cui volessi maggiori informazioni il numero per contattare il servizio clienti è. 848991022 |
||||
|