Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2421

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve. Il mio problema è che mi sono vista attivare il servizio hellò sempre senza averlo richiesto. Io uso la linea telefonica esclusivamente per internet e tale servizio che ha un costo a bimestre di € 9,30 +iva, a me sinceramente non conviene. Ho telefonato al 187 per chiedere spiegazioni e per disattivare il servizio, ma di spiegazioni non ne ho avute, ma in compenso ho disdetto. Ho provato a chiedere un rimborso per le ultime 4 bollette, in cui il servizio era attivo ( e io non me ne ero accorta) ma mi è stato risposto che non lo avrei avuto, e che dovevo accorgermene prima che era stato attivato. Io non so se sia un comportamento legittimo, ma se qualcuno sa darmi un consiglio, ve ne sarei grata.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito