Salve. Il mio problema è che mi sono vista attivare il servizio hellò sempre senza averlo richiesto. Io uso la linea telefonica esclusivamente per internet e tale servizio che ha un costo a bimestre di € 9,30 +iva, a me sinceramente non conviene. Ho telefonato al 187 per chiedere spiegazioni e per disattivare il servizio, ma di spiegazioni non ne ho avute, ma in compenso ho disdetto. Ho provato a chiedere un rimborso per le ultime 4 bollette, in cui il servizio era attivo ( e io non me ne ero accorta) ma mi è stato risposto che non lo avrei avuto, e che dovevo accorgermene prima che era stato attivato. Io non so se sia un comportamento legittimo, ma se qualcuno sa darmi un consiglio, ve ne sarei grata.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2421
Rev.0 Segnala
26/04/2005, ore 10:45
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta