Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4991

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Risposta su che, vorresti,spieghi il quesito,ciao.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusate, ho sbagliato qualcosa nel postare il messsaggio.

In aprile sono stato contattato da un operatore di BT Italia, che mia ha parlato di una promozione che prevedeva un canone mensile di 35€ nei primi 2 mesi e di 50€ successivamente..nell'offerta erano compresi 2 cellulari gratuiti con 2 sim, che avrei rifiutato in quanto sono una ditta individuale...ma l'operatore mi ha detto che erano comunque compresi nell'offerta e in quanto gratuiti mi sarebbero arrivati.

In più l'operatore ha detto che l'attivazione era gratuita, ma visto l'inserimento di un contributo una tantum di 75€, diciamo che ha trovato il modo di farmela pagare.

Premetto che la mia spesa mensile con la precedente compagnia era di 120€ al mese con una promozione che stava per scadere, e l'operatore mi ha proposto la sua offerta dicendo che sarei quindi rimasto sulla stessa cifra che pagavo prima anche con loro.

Dopo il contratto telefonico(avvenuto in fine aprile) l'opertore ha provveduto a farmi staccare la linea, ma non a mandarmi un tecnico che mi attaccasse la loro!!! Risultato, sono rimasto senza linea per 3 settimane. La linea è stata attiva a fine maggio, il 25 mi pare, ed ho ricevuto il contratto datato 13 maggio, il 31 maggio, non potendo quindi più recedere, visto che il periodo di reccessione è di 10 giorni.

Ad oggi con l'arrivo delle prime bollette sono venuto a scoprire che pago un importo superiore ai 100€ al mese con l'attribuzione di canoni di cui non ero stato informato ed i cellulari, che mi erano stati dati come gratutiti in promozione, e che non saprei neanche come usare, mi costano 30€ al mese.

Dulcis in fundo il contratto è vincolante per 24 mesi, e in caso di recesso ci sono delle penali altissime, ma l'operatore a quanto pare si è scordato di dirmelo!!

Domanda: c'è un modo e a chi posso rivolgermi per cercare di recedere da tale contratto??

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

nessuno sa dirmi a chi posso denunciare queta cosa?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito