Buongiorno, sono nuovo del forum; scrivo per chiedere il vostro aiuto in merito ad una faccenda che,a mio parere, merita attenzione.In data 28 dicembre 2009 ho inviato alla H3G un'email per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione del fax inviato per richiedere la rimozione dell'usim lock dal mio telefono LG.Risposta a tale domanda è pervenuta a me oltre 10 giorni dopo, non solo: puntualmente ogni altra risposta alla discussione è giuntà con almeno 5 o 6 giorni di ritardo.Da carta servizi la società già citata prevede un rimborso di euro 6 per ogni giorno di attesa della risposta oltre le 48 ore successive all 'invio della domanda.Sempre da carta servizi il rimborso può, dietro mia richiesta, essere erogato tramite bonifico bancario.Cito testualmente la carta servizi:"Art.24-Indennizzi....A meno che il cliente non richieda la liquidazione dell'indennizzo tramite bonifico bancario, 3 concederà uno sconto di traffico equivalente sul primo conto telefonico utile, in caso di cliente con abbonamento post-pagato, oppure, nel caso di cliente con piano pre-pagato,3 effettuerà un'erogazione equivalente di traffico telefonico con scadenza a dodici mesi sulla carta prepagata...." Nonostante io abbia chiesto in più occasioni il rimborso tramite bonifico, comunicando persino l'IBAN del conto prima dell'erogazione dello stesso, la H3G ha provveduto ad erogare un bonus di traffico a scadenza sulla mia prepagata.Io ho inviato raccomandate e svariate email. Oggi la società mi fa sapere che la mia richiesta di rimborso tramite bonifico non può essere accolta perché il rimborso è gia stato effettuato.Come posso agire nei confronti della società per ottenere il rimborso dovuto?Grazie a chiunque voglia aiutarmi.Mario Salipante
Rev.0 Segnala
12/02/2010, ore 15:16
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/02/2010, ore 15:24
penso che ormai non puoi piu fare niente...comunque è molto strano..anche a me capitato chiedere il rimborsoper tardiva risposta e mi hanno sempre fatto rimborso tramite bonifico anche se si trattava solo di 12 euro |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/02/2010, ore 19:50
Se non ho capito male, bonifico o meno, il rimborso lo hai avuto sotto forma di credito da consumare? |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/02/2010, ore 17:11
Si, mi hanno dato 72 euro di credito da consumare entro un anno, il problema principale è che ho stipulato un contratto aziendale con un altro operatore ed ho chiamate praticamente illimitate, cosa me ne faccio, a questo punto, di così tanto credito su una sim che non ho più necessità di utilizzare? |
||||
|