salve,ho disdetto il contratto con telecom a marzo 2008 tramite il 187 come descritto nel sito.oggi a distanza di un anno la telecom attraverso una società di recupero crediti mi invia una richiesta di pagamento per tutto il periodo che va da marzo 2008 ad oggi.chiamando il servizio clienti mi è stato detto che non risulta nessuna disdetta.la prova della malafede sta nel fatto che in quella telefonata di disdetta al 187 avevo fornito un indirizzo diverso dove avrebbero potuto farmi recapitare l'ultima bolletta in quanto avrei traslocato provvisoriamente e non sarei stato più reperibile al vecchio indirizzo.appunto la richiesta di recupero credito è stata fatta all'indirizzo che avevo fornito e non dove mi sono trasferito, questo testimonia il fatto che quella telefonata era stata fatta.come posso difendermi dal fatto che costoro disconoscono la mia disdetta? vi ringrazio.
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 20:30
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 20:36
Verba volant (quoqe fax) scripta manent.Disdetta, da che mondo è mondo tramite raccomandata A/R.E si affretti a farla, in quanto ancora cliente Telecom. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 20:37
Verba volant (quoque fax) scripta manent.Disdetta, da che mondo è mondo tramite raccomandata A/R.E si affretti a farla, in quanto ancora cliente Telecom. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 20:37
Verba volant (quoque fax) scripta manent.Disdetta, da che mondo è mondo tramite raccomandata A/R.E si affretti a farla, in quanto ancora cliente Telecom. |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 20:49
la ringrazio per la celere risposta ma purtroppo ingenuamente io l'avevo fatta attraveso il 187 appunto perchè la telecom prevedeva tale possibilità anzi ancora oggi sul sito del 187 è ancora presente la voce che prevede il recesso attraverso il 187.il suo consiglio di utilizzare la raccomandata sarà prezioso per tutti coloro che intenderanno appunto recedere il contratto telecom e quindi di non fidarsi delle indicazioni presenti sul sito telecom 187.per quanto mi riguarda il servizio clienti, oggi mi ha informato che il contratto in data 14 gennaio 2009 è stato recesso per morosità.mi pare di capire dal suo messaggio che io non abbia possibilità di contestare tale soppruso.la saluto cordialmente |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/02/2009, ore 21:32
|
||||
|