Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17587

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io posseggo due schede wind, con attivo il profilo "noi due wind".da palermo, ho potuto rintracciare le due schede soltanto a milano, dal momento che la mia città, stranamente, offriva solo tessere da minimo € 40,00.la promozione prevedeva un tetto minutario mensile di 500 minuti con allegata opzione autoricarica (poi abbassata a 400).dal mese di gennaio 2005, si è cominciati a pagare un mensile (pubblicato e sventolato al momento dell'uscita dell'offerta) di € 2,00. il 14/05/05 mi è giunto al cell lo stesso messaggio informativo: " a partire dal 01/08/05 wind si tratterrà il 50% in più della stipula contrattuale originale. SCORRETTO da parte di wind, che ha illuso una grande fetta di utenti che ha sottratto a tim e omnite, ma che adesso restituirà agli stessi, dal momento che data la modifica dell'offerta, penso che trasferirò la portabilita delle due schede su un altro gestore, abbinando ad esse la stessa offerta con differenze non indifferenti tra: assistenza, portanza, serietà. il tempo per cominciare a tempestare wind con fax di reclamo, circa la nuova mossa aziendale, lo abbiamo; non aspettiamo di essere tutelati da altri, facciamoci sentire NOI DUE.... il fax wind fornito dai call center (che sono all'oscuro di tutto e non sanno come rispondere se non che il contratto ha una postilla e che questa è una scelta aziendale), è: 800915844un saluto a tutti...uniti si vince...da soli si paga.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

rimane poco tempo per farsi sentire....il mio appello è rivolto a chi vuole realmente reagire, senza far finta di essere indignato.punto primo: ancora grazie a Dio in italia esistono i contratti, quindi che non si venga a dire che un gestore piuttosto che un altro puo decidere di testa sua l'aumento di una tariffa.punto secondo: il fatto che vi sentiate rispondere "se non le sta bene...addio", era scontato quanto dovuto. chi non lo ha fatto, si legga i miei precedenti interventi, con allegati suggerimenti.io non mi sono fermato ne ai fax ne ai reclami, ma ho cercato sulla rete e ho trovato chi come noi, preso in giro, ha reagito a modo proprio.blog.... ovvero communityvisitate questo linkhttp://planetarium.blog.tiscali.it/df2049483/è il blog di un ragazzo che ha scelto un modo diverso di protestare ed informare (lodevole).tranquilli che siamo uniti, certo, non possiamo darci un appuntamento fisico tutti insieme, ma possiamo parlare con gli amici spingendoli ad uscire la testa e reagire.occhio alle provocazioni:se qualcuno pensa di disdire, non fa altro che il gioco di wind, che si renderebbe legalmente svincolata dal contratto.piuttosto che disdire io passerò a omnit (almeno mi prendo l'offerta data dal passaggio della "portabilità del numero"). non so voi, ma io la sim wind l'ho pagata con euro veri, e sentirmi dire (lo hanno detto anche a me) " o ti mangi sta minestra,... o vai fuori dalla finestra" proprio non mi cala.proposte?1- fax (num. 800915844).2- passaggio del numero ad altro gestore.3- minaccia di disdetta o passaggio.4- rivolgetevi ad ADUSBEF e unioneconsumatori (non sembra, ma sono piu agguerriti loro di attila. e appena wind sentirà che dalla controparte ci saranno loro... correranno ai ripari).5- informate chi non sa.6- denunzia ai carabinieri.informarvi non vi costa nulla.... aspettare..3 €uro al mese...PER SEMPRE.un saluto a tutti voi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nessuno di Voi l'ha detto, ma lo stesso è accaduto con NOI WIND!Infatti prima avevano sbandierato ai 4venti il fatto che con Noi Wind a 5€ mensili si avrebbero avuto 300minuti "gratis" al mese verso tutti i numeri Wind "PER SEMPRE", poi (e solo poi, senza nessuna postilla in piccolo sul contratto) ti comunicano che dal primo ottobre 2005 i minuti non sono più 300 bensì 200!!!VERGOGNA WIND! VERGOGNA!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito